Me

Salvini-Isoardi: “Lei ha già una nuova fiamma. Vivono insieme a Montesacro”

A rivelarlo il sito Dagospia, che da tempo sospettava la fine della relazione tra la conduttrice tv e il leader della Lega

Immagine di copertina

La fine della relazione tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini è diventata di dominio pubblico dopo che la conduttrice tv ha condiviso sui social una foto che la ritrae con il ministro degli Interni in un momento di tenerezza accompagnata da  una citazione di Gio Evan.

“Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo”.

I rumors – In pochissimo tempo sono iniziate a circolare diverse voci sui nuovi amori di Elisa Isoardi e Matteo Salvini.

Secondo il sito Dagospia, che da settimane aveva diffuso la voce della fine della relazione tra i due, la conduttrice avrebbe già una nuova fiamma.

Le rivelazioni di Dagospia non si fermano qui: a quanto pare, la conduttrice e il suo nuovo fidanzato vivrebbero già insieme nella casa di lei nel quartiere Montesacro a Roma.

“Tra i paparazzi si mormora che ieri la conduttrice sarebbe stata immortalata con la sua nuova fiamma”, si legge sul sito.

Proprio questa situazione e le difficoltà crescenti nel tutelare la sua privacy, la Isoardi avrebbe deciso di rendere pubblica la notizia della rottura con Matteo Salvini.

I paparazzi sarebbero anche riusciti ad avvistare la coppia una decina di giorni prima a Sabaudia.

Il tradimento – Voci su un possibile tradimento di Elisa Isoardi in realtà si erano diffuse già in passato: nel 2017 la conduttrice della Prova del Cuoco, fidanzata dal 2015 con il leader della Lega, ha tradito una prima volta Matteo Salvini.

In quell’occasione era circolato uno scatto che la ritraeva baciare un altro uomo: lo scatto era diventato subito pubblico perché diffuso dai settimanali di gossip.

Dopo il tradimento i due si erano lasciati per poi riprendersi e dopo quella rottura sembravano più affiatati che mai.

I messaggi delle fan – Intanto sui social iniziano a diffondersi sempre più i messaggi di sostegno e dichiarazioni di amore a Matteo Salvini.

“Matteo, sei nei miei pensieri più magici… Amo le tue mani grandi… sei un bonazzo da paura”.

È solo uno dei tanti messaggi pervenuti al leader della Lega dalle sue fan.