Me

Fedez spaventato su Instagram: “C’è una luce strana in cielo”. Ma è un razzo di Elon Musk | Video

Immagine di copertina
Chiara Ferragni e Fedez

Fedez, neo sposo di Chiara Ferragni, ha lanciato l’allarme su Instagram con un video.

“Ragazzi, a Los Angeles c’è una cosa stranissima. Abbiamo visto una cometa strana, e adesso c’è una luce in cielo”, ha segnalato spaventato sul social il giudice di X-Factor.

La coppia dei Ferragnez si trova in questi giorni in California, negli Stati Uniti ed è proprio da lì che ha ripreso la scena.

Nel filmato si vedono delle luci strane sul rosso e sull’azzurro che illuminano il cielo californiano. La coppia è spaventata dalla scena suggestiva. Fedez e Chiara Ferragni pubblicano la storia su Instagram e i follower subito commentano l’accaduto, c’è chi parla di ufo e alieni.

Fedez descrive la scena con un tono concitato: “Ragazzi, a Los Angeles c’è una roba stranissima, abbiamo appena visto una cometa strana e adesso c’è una luce in cielo. Non si vede dal telefono ma è tipo azzurra”.

“Non sto scherzando”, aggiunge il rapper nelle stories. In sottofondo nel video si sente anche la voce di Chiara Ferragni che preoccupata commenta “Che paura!” e Sergio Mocchetti, il “Personal Assistant” di Fedez che esclama “una palla infuocata”.

Ma alla fine è lo stesso Fedez a tranquillizzare gli utenti, quella strana cometa avvistata in cielo è in realtà il razzo di Elon Musk.

Space X, la società del milionario sudafricano ex presidente di Tesla, ha lanciato in orbita il razzo “Falcon 9” insieme al satellite argentino SAOCOM 1A dalla base “Vandenberg Air Force Base” in California.

Il razzo di Musk è atterrato sempre nella stessa base californiana e ha illuminato il cielo nella notte tra il 7 e l’8 ottobre. “Elon Musk mi spaventi”, ha commentato Fedez.

Si tratta di un razzo riutilizzabile quello che ha costruito l’agenzia spaziale Space X, una volta consegnato il carico nello spazio può infatti essere adoperato per altre missioni.

Subito dopo infatti il marito della Ferragni ha pubblicato un’altra storia su Instagram per tranquillizzare i followers: “Sembrerebbe che è tutto un esperimento di Elon Musk. Elon Musk, mi spaventi. Tanto”.