Me

Angelina Jolie vuole divorziare da Brad Pitt entro l’anno

L'attrice ha chiesto ai suoi avvocati di completare la pratica di divorzio entro la fine del 2018. E contesta all’ex di non aver pagato "alimenti significativi"

Immagine di copertina
Angelina Jolie e Brad Pitt

Angelina Jolie ha chiesto ai suoi avvocati di finalizzare la pratica del divorzio da Brad Pitt entro la fine dell’anno. È quanto è emerso da documenti del tribunale nell’ambito della causa in corso a Los Angeles. angelina jolie brad pitt divorzio

Angelina Jolie contesta al quasi ex marito Brad Pitt di non aver pagato “alimenti consistenti” per i figli, violando gli accordi che avevano preso dalla separazione avvenuta due anni fa.

Secondo quanto emerge dai documenti, l’attrice chiederà un ordine del tribunale per ottenere i pagamenti.

La separazione dei due attori ha lasciato i fan sorpresi, speravano infatti che i due tornassero insieme. Ma Angelina Jolie a quanto pare vuole finalizzare le pratiche del divorzio entro il 2018.

Secondo quanto riporta il sito TMZ Angelina Jolie ha accusato Brad Pitt di non aver rispettato “l’accordo informale” che c’era con l’ormai ex moglie. L’attrice chiede che il giudice emetta un ordine formale di alimenti nei confronti di Brad e che lo renda retroattivo.

Fonti vicine alla coppia, secondo quanto riporta TMZ, dicono che le accuse della Jolie siano infondate, dato che Pitt le avrebbe dato negli ultimi due anni “molto, molto di più” di quanto avevano concordato nell’accordo informale.

Brad Pitt ha risposto alla quasi ex moglie Angelina Jolie: “Ho pagato milioni di dollari per il mantenimento dei figli”.