Me
Una donna ha scritto una lettera alla vicina di casa chiedendole di non andare più a letto con suo marito
Condividi su:
tradimento marito vicina casa

Una donna ha scritto una lettera alla vicina di casa chiedendole di non andare più a letto con suo marito

La "scenata" più contenuta ed educata che si sia mai vista

04 Ago. 2018
tradimento marito vicina casa

A Walthamstow, nella parte orientale di Londra, Regno Unito, una donna ha scritto un messaggio alla vicina di casa chiedendole di smettere di fare sesso con suo marito.

La moglie tradita ha stampato una grande quantità di fogli A4 e li ha affissi su pali, pareti e ringhiere del quartiere londinese.

Nel messaggio si legge anche il nome della vicina di casa della donna, Emilia, e il numero dell’appartamento in cui vive.

La moglie vittima di adulterio ora potrà essere certa che Emilia al numero 36 abbia ricevuto il messaggio: un abitante di Walthamstow ha scattato una foto al foglio e ha diffuso la lettera su Twitter.

In pochissimo tempo il tweet di Eddy Frankel è diventato virale, innescando numerose risposte dagli utenti di Twitter.

Le persone hanno commentato la vicenda: “Questa è la “scenata” più educata che abbia mai visto”. Tra gli utenti del social network infatti l’idea condivisa è che la donna sia stata troppo educata e gentile. Al posto suo molti di loro hanno scritto che avrebbero avuto una reazione più aggressiva se avessero scoperto il tradimento del partner.

 

Tradimenti

Qui abbiamo riportato il consiglio diffuso tra i terapeuti di coppia su come affrontare il momento in cui viene scoperto un tradimento: la cosa peggiore che si possa dire dopo aver tradito qualcuno, secondo gli esperti. Ecco quello che non dovresti mai dire al tuo partner per giustificare un tradimento: leggi qui.

Inoltre non tutte le coppie hanno la stessa definizione di tradimento: c’è chi non sopporta neanche una semplice fantasia, e chi invece considera infedeltà solo il rapporto fisico. Per fare un po’ di chiarezza, gli esperti hanno rintracciato 5 tipi di tradimento.

Scambiarsi qualche messaggio, flirtare in un bar, avere qualche piccola fantasia segreta: sono veri e propri tradimenti? Esistono migliaia di persone che a queste domande risponderebbero “sì” senza pensarci due volte, e tante altre, invece, che ci passerebbero sopra in un attimo.

La definizione di tradimento varia da persona a persona, da coppia a coppia. E sebbene sia praticamente impossibile trovare una definizione di tradimento che sia universalmente valida per tutti, la rivista britannica Women’s Health ha rintracciato cinque tipi principali di tradimento.

Tutte e cinque le modalità di tradimento sono basate su alcune caratteristiche comuni quali la segretezza, l’inganno del partner, e la leggerezza emotiva. Ecco quali sono i 5 tipi di tradimento.

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus