Me
Chef Anthony Bourdain, in uscita la stagione finale e inedita del programma “Cucine segrete”
Condividi su:
anthony bourdain cucine segrete
La Cnn manderà in onda l'ultima stagione inedita di Cucine segrete composta da sette episodi.

Chef Anthony Bourdain, in uscita la stagione finale e inedita del programma “Cucine segrete”

La rete televisiva statunitense Cnn ha deciso di mandare in onda l'ultima stagione del programma di successo dello chef "Parts Unknown"

04 Ago. 2018
anthony bourdain cucine segrete
La Cnn manderà in onda l'ultima stagione inedita di Cucine segrete composta da sette episodi.

Lo chef statunitense Anthony Bourdain è stato trovato morto nella sua stanza d’albergo in Francia l’8 giugno 2018.

Bourdain aveva 61 anni  ed era legato sentimentalmente con l’attrice italiana Asia Argento, che ha commentato la morte del compagno con un tweet: “Era il mio amore, la mia roccia, la mia protezione”.

Dalla notizia della morte dello chef e fidanzato Anthony Bourdain, l’attrice Asia Argento è stata inondata di accuse e pesanti insulti.  Asia Argento ha pubblicato le pagine del “diario” in cui Bourdain parlava di suicidio: “Non lo sapevo, leggere queste cose mi spezza il cuore”.

La tragica morte di Anthony Bourdain ha lasciato la Cnn, senza una delle sue personalità più importanti, tanto che la rete statunitense ha deciso di trasmettere la stagione conclusiva del programma “Parts Unknown“, in onda anche in Italia con il titolo di Cucine segrete.

Lo chef al momento della morte si trovava a Strasburgo proprio per lavorare alle riprese della sua serie trasmessa sulla Cnn .

Il newyorkese Anthony Bourdain era noto anche per aver avuto un’enorme influenza sulle abitudini alimentari di molte persone in tutto il mondo. Qui i suoi cinque consigli per mangiare bene al ristorante.

Attraverso il suo libro Kitchen Confidential, il suo programma televisivo e gli innumerevoli articoli, ha dato diversi consigli del mondo culinario.

La Cnn manderà in onda l’ultima stagione inedita di Cucine segrete composta da sette episodi. La rete ha un episodio concluso e altri quattro che dovranno fare affidamento su registi e produttori per essere completati, è quanto svela Amy Entelis, vicepresidente esecutivo dei contenuti alla Cnn, lo ha rivelato in un’intervista al Los Angeles Times.

Il primo episodio, che accoppia Bourdain con l’ospite W. Kamau Bell, sarà l’unico a usare la narrazione di Bourdain, un elemento caratteristico della serie.

Gli altri episodi dell’ultima stagione della serie”Parts Unknown” si baseranno su filmati d’archivio.

Il Times ha riferito che i nuovi episodi vedranno Bourdain visitare il Lower East Side di Manhattan, un’area del Texas vicina al confine statunitense con Messico, Spagna e Indonesia.

I registi che lavorano per Zero Point Zero, la società di produzione che sta dietro alla serie, lavoreranno per completare gli episodi e potrebbero utilizzare l’audio delle visite di Bourdain già acquisite in video.

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus