Me
Il figlio di Chiara Ferragni e Fedez è nato con tre settimane di anticipo
Condividi su:

Il figlio di Chiara Ferragni e Fedez è nato con tre settimane di anticipo

Leone Lucia, il figlio della fashion blogger più famosa al mondo e del rapper italiano Fedez è nato con tre settimane di anticipo a Los Angeles

02 Set. 2018

Leone Lucia, il figlio della fashion blogger più famosa al mondo Chiara Ferragni e del rapper italiano Fedez è nato con tre settimane di anticipo a Los Angeles.

L’ospedale dove la coppia ha deciso di far nascere il primo figlio è il Cedars-Sinai, lo stesso ospedale nel quale ha partorito anche Beyoncé.

Leone sarebbe dovuto nascere il 9 aprile, ma a causa di complicazioni legate alla gravidanza Chiara Ferragni aveva annunciato sui suoi profili social che sarebbe nato prima.

Infatti così è stato, il figlio della coppia è nato nella notte tra il 19 e il 20 marzo 2018.

Le complicazioni avevano compromesso anche la partecipazione della fashion blogger agli Oscar 2018.

Receiving the sweetest flowers 🌹 #AmericanDays🇺🇸

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Nel corso degli ultimi anni i due hanno subito diverse critiche, in particolare è stata mal tollerata dal popolo del web la proposta di matrimonio di Fedez a Chiara Ferragni  del 6 maggio 2017. Sui social si era parlato di spettacolarizzazione dell’amore e di mercificazione del sentimento.

Qui la foto apparsa sul profilo Istagram della neo mamma:

March 19th 2018: Our Leoncino was born 🦁

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Chiara Ferragni con i suoi 12 milioni di follower su Instagram e i 10 milioni di euro di fatturato è diventata celebre in tutto il mondo. La blogger ha tenuto persino una lezione nella prestigiosa università di Harvard in cui ha spiegato come ha lavorato sodo nel corso degli anni per raggiungere vette altissime.

Chiara Ferragni e Fedez si sposeranno il 1 settembre a Noto, in Sicilia. Qui tutto quello che c’è da sapere sul matrimonio tra la fashion blogger più famosa al mondo e il rapper. 

Le nozze sono tra le più attese dell’anno in Italia. È passato poco meno di un anno dalla proposta di nozze fatta dal rapper durante un suo concerto all’Arena di Verona.

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus