Me

Conosce una donna in una chat erotica, ma all’incontro si presenta la cognata. E la moglie chiede il divorzio

Immagine di copertina

Conosce una donna in una chat erotica e decide di invitarla a passare con lui una notte di passione in albergo. Una volta lì però la clamorosa scoperta: la donna in questione è la cognata, la sorella della moglie.

Scoperta che ovviamente da il via alla bagarre: la donna, infatti, racconta tutto alla propria sorella, e lei di pronta risposta chiede il divorzio al marito fedifrago, con tanto di richiesta di risarcimento. Teatro della storia: Scafati, in provincia di Salerno.

Secondo le ricostruzioni, l’uomo, a quanto pare frequentatore di chat di incontri, aveva preso appuntamento con una donna per trascorrere una serata in un albergo ad ore di Nocera Inferiore. Al momento dell’incontro, come scritto, è scattato l’imbarazzo: la donna era infatti la cognata.

A quel punto l’uomo, avrebbe anche provato a convincere la donna a non dire nulla alla propria compagna, ma la cognata, visibilmente contrariata e delusa, avrebbe subito raccontato tutto alla sorella che, ovviamente, non ha perso tempo chiedendo immediatamente il divorzio.

La donna infatti è subito corsa da un avvocato per avviare le pratiche per la separazione e per il risarcimento dei danni morali provocati dal tradimento del marito.

Nel contempo, ha anche deciso di cacciare il compagno di casa, facendogli trovare pronta la valigia fuori dalla porta.

Una storia molto particolare che a Scafati ha generato tanto scalpore e in molti, appena diffusasi la notizia, hanno deciso di ricavarne dei numeri da giocare al Lotto. Chissà se i protagonisti della vicenda avranno fatto la stessa cosa.