Me
La prima gaffe di Meghan Markle con la regina Elisabetta
Condividi su:
prima gaffe meghan markle

La prima gaffe di Meghan Markle con la regina Elisabetta

In occasione del primo viaggio in solitaria con la regina, Meghan ha manifestato qualche esitazione sul protocollo da seguire

15 Giu. 2018
prima gaffe meghan markle

Meghan Markle, novella sposa e duchessa di Sussex e la regina Elisabetta II sotto i riflettori in occasione della loro prima uscita insieme e da sole, senza la compagnia del principe Harry.

La sovrana britannica e la neo duchessa sono state in visita a Cheshire, una contea dell’Inghilterra del nord ovest, per l’inaugurazione del ponte Mersey Gateway.

Meghan sembra essere entrata a tutti gli effetti nelle grazie della Regina, il viaggio sul treno della famiglia reale è un privilegio che mai è stato concesso prima ad altri, se non ai membri senior della famiglia reale.

Ma non solo, Queen Elizabeth in occasione di questo viaggio insieme a Meghan ha pensato di fare anche un regalo alla nipote acquisita.

La regina Elisabetta ha infatti regalato a Meghan Markle una splendida coppia di orecchini per il loro primo viaggio insieme.

La Regina e Meghan Markle sono arrivate alla stazione di Runcorn intorno alle 11 di mattina (ora locale), dopo una notte insieme da sole.

In occasione di questo primo viaggio in solitaria con la regina, Meghan ha però manifestato qualche esitazione sul protocollo da seguire.

Prima di salire nella macchina che le accompagnava, infatti, la duchessa del Sussex ha avuto un dubbio su chi delle due dovesse prendere posto per prima.

”Cosa preferisce?”, sembra sussurrare l’ex attrice alla sovrana, per poi entrare per prima nell’automobile su indicazione di Elisabetta II.

La scena non è sfuggita alle telecamere, che l’hanno immortalata e così il video è iniziato a circolare sui social network, scatenando moltissimi commenti sulla prima gaffe di Meghan da duchessa.

Ecco il video:

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus