Me

Robbie Williams fa il dito medio in mondovisione alla cerimonia di apertura dei Mondiali di calcio 2018

Il cantante ex star dei Take That ha concluso la sua performance alla cerimonia di apertura dei Mondiali con un gestaccio rivolto alle telecamere

Immagine di copertina

La cerimonia d’apertura del Mondiale di Russia 2018 si è conclusa. L’evento precede Russia-Arabia Saudita, gara d’apertura della competizione internazionale.

Il 14 giugno nello stadio Luzhniki di Mosca, prima della partita Russia-Arabia Saudita, è andato in scena un vero e proprio show.

Il protagonista assoluto dell’evento è stato l’ex Take That Robbie Williams con la sua performance musicale che ha fatto cantare e ballare tutto lo stadio.

La cerimonia di apertura del Mondiale di Russia 2018 è durata circa 25 minuti.

Il cantante britannico si è esibito con Aida Garifullina, ma come è già successo in passato, Robbie è tornato a far discutere con il suo atteggiamento ribelle e “rock ‘n’ roll”

Robbie Williams si è infatti rivolto alle telecamere dove ha esibito il suo dito medio in mondovisione.

Subito dopo il “gestaccio” sono scoppiate le polemiche.

Il cantante pop non era ben visto dai russi per la sua canzone “Party like a Russian” in cui ha criticato duramente le abitudini dell’oligarchia russa.

Su Twitter gli utenti hanno scritto: “Robbie Williams ha mostrato il dito medio durante l’esibizione alla cerimonia di apertura della Coppa del Mondo 2018. Oppure ho avuto le allucinazioni? Qualche idea? “.

La star dei Take That si è aperta con una versione molto energica di Let Me Entertain You.

Poi ha continuato con la canzone Feel and Angels quando è stato raggiunto in campo dalla cantante d’opera russa Aida Garifullina.

Williams ha duettato con Garifullina. “Sono così felice di tornare in Russia per una performance che definisco unica”, le parole della popstar britannica. “Ho fatto molto nella mia carriera, ma ‘aprire’ la Coppa del mondo di calcio, esibendomi davanti a 80mila tifosi, è sempre stato un sogno per me. Sarà una festa indimenticabile”.

La cerimonia d’apertura della Coppa del mondo è stata molto “musicale” ed è durata solo mezz’ora prima del fischio d’inizio del match d’apertura.

“Non avrei mai immaginato di far parte di questa grande festa, di una Coppa del mondo ospitata dal mio Paese – le parole del soprano Aida Garifullina -. Il 15 luglio tornerò a cantare dopo un mese di spettacolo calcistico”.

Cerimonia apertura Mondiali Russia 2018 diretta streaming e tv: ecco dove vederla

Giovedì 14 giugno intorno alle ore 16,30 allo stadio Luzhniki di Mosca si terrà la cerimonia d’apertura dei Mondiali di calcio di Russia 2018. Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e in diretta streaming la cerimonia d’apertura dei Mondiali• Cerimonia apertura Mondiali dove vederla

Qui tutti gli altri programmi di questa sera in tv

Dove vederla in tv

La cerimonia inizierà alle ore 17 e sarà trasmessa in chiaro su Canale 5 e sul satellite grazie a Mediaset Premium

Dove vederla in streaming

In streaming la partita sarà visibile su Premium Play. Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la cerimonia in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio (e non solo) in streaming.

Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.

Molti siti, che propongono questi eventi dal vivo, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.

Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.

Anticipazioni

Il 14 giugno nello stadio Luzhniki di Mosca, prima della partita Russia-Arabia Saudita, andrà in scena un vero e proprio show. Protagonisti l’ex Take That Robbie Williams, la soprano Aida Garifullina e l’ex ‘Fenomeno’ Ronaldo.

Williams, fanno sapere dalla Fifa, duetterà con Garifullina. “Sono così felice di tornare in Russia per una performance che definisco unica”, le parole della popstar britannica. “Ho fatto molto nella mia carriera, ma ‘aprire’ la Coppa del mondo di calcio, esibendomi davanti a 80mila tifosi, è sempre stato un sogno per me. Sarà una festa indimenticabile”.

Secondo quanto fatto sapere dalla Fifa, la cerimonia d’apertura della Coppa del mondo sarà molto “musicale” e si svolgerà solo mezz’ora prima del fischio d’inizio del match d’apertura.

“Non avrei mai immaginato di far parte di questa grande festa, di una Coppa del mondo ospitata dal mio Paese – le parole del soprano Aida Garifullina -. Il 15 luglio tornerò a cantare dopo un mese di spettacolo calcistico”.

Insomma, si preannuncia un vero e proprio spettacolo.

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus