Me

Jennifer Aniston è il primo Presidente degli Stati Uniti donna e lesbica nel film di Netflix

La commedia ha come protagonista l'attrice americana nei panni del primo Presidente americano donna e omosessuale

Immagine di copertina

L’attrice Jennifer Aniston interpreterà il primo Presidente degli Stati Uniti donna e lesbica nel film di Netflix intitolato “First Ladies”.

L’idea di realizzare un film sul primo presidente americano di sesso femminile e gay è dell’attrice e comica Tig Notaro.

Tig Notaro è conosciuta dal pubblico per la serie televisiva One Mississippi e per Tig Notaro Happy To Be Here, lo spettacolo comico da lei condotto che andrà in onda su Netflix il 22 maggio.

La commedia First Ladies sarà suddivisa in più puntate, ambientata alla Casa Bianca con Jennifer Aniston nei panni del presidente, il ruolo di Tig Notaro sarà invece proprio quello della first lady, la moglie di Aniston.

Tig Notaro ha scritto la sceneggiatura del film insieme alla sua compagna Stephanie Allynne.

La data di uscita della serie su Netflix non è stata ancora resa nota, come anche l’inizio di lavorazione delle riprese.

Al momento Jennifer Aniston è impegnata con la pellicola The Yellow Birds che uscirà negli Stati Uniti a breve, dove recita insieme a Jack Huston e Alden Ehrenreich.

“First Ladies è una commedia politica sul primo Presidente donna americano e su sua moglie, la First Lady. Quando Beverly e Casey Nicholson si trasferiscono alla Casa Bianca, dimostrano che dietro ogni grande donna… c’è un’altra grande donna”, questa è la breve trama diffusa da Netflix per promuovere il film.

First Ladies è la serie che ha come protagoniste Beverly (Jennifer Aniston) e Kasey (Tig Notaro) Nicholson, la prima è il presidente degli Stati Uniti d’America e la seconda la first lady, la moglie.

Nella fiction di Netflix Beverly è il primo presidente donna degli Stati Uniti d’America omosessuale.

Qui il trailer del programma dell’attrice Tig Notaro su Netflix