Me

Concerto Primo maggio Taranto 2018 | Artisti | Scaletta cantanti | Diretta

Sul palco della città dei due mari si alterneranno tutti i generi musicali, dal jazz al pop, dall’elettronica al rock. Qui tutti gli artisti e la scaletta della serata

Immagine di copertina

Concerto Primo maggio Taranto 2018 | Artisti | Scaletta cantanti | Diretta

Ogni anno, il primo maggio, si celebra in tutto il mondo la festa dei lavoratori. Qui abbiamo spiegato come è nata questa tradizione e perché.

In Italia per l’occasione si svolge l’appuntamento musicale più atteso: il concerto del primo maggio.

I principali concerti si tengono a Roma, dove si può assistere allo spettacolo del “Concertone” e a Taranto, in Puglia, dove invece si svolge il concerto #unomaggiotaranto.

Concerto Primo maggio Taranto

Il Concerto del primo maggio 2018 di Taranto avrà come tema “Programmiamo il nostro futuro” e si terrà al Parco Archeologico delle Mura Greche di Via G. Lacaita 5.

Il Concerto del primo Maggio 2018 a Taranto è organizzato dall’Associazione di Promozione Sociale Cittadini e lavoratori liberi e pensanti di Taranto. Tra gli organizzatori ci sono Michele Riondino, Roy Paci e Diodato.

Gli artisti inizieranno a esibirsi dalle ore 14 fino a mezzanotte inoltrata.

Il palco del concerto del primo maggio di Taranto però sarà già aperto dalle ore 9 dove si potrà assistere a  dibattiti e incontri.

I conduttori della serata saranno Valentina Petrini, Valentina Correani, Andrea Rivera e Martina Dell’Ombra.

Concerto primo maggio 2018 Taranto: artisti e scaletta 

Gli artisti che si esibiranno sul palco di Taranto saranno:

Vinicio Capossela, Brunori Sas, Noemi, Levante, Emma Marrone, Irene Grandi, Ghemon, Frenetik & Orang3, Colapesce, Meganoidi, Piotta, Modena City Ramblers, Teresa De Sio, Fido Guido, Coma Cose, Bud Spencer Blues Explosion, Lacuna Coil, Mezzosangue, Luca De Gennaro, Mama Marjas, Francesco Di Bella, Terraross e Med Free Orchestra

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus