Me

Sei un appassionato di serie tv? Netflix vuole assumerti

Netflix ha pubblicato un annuncio di lavoro per assumere persone "ossessionate" dalle serie tv che avranno il compito di recensire i contenuti originali del colosso dello streaming

Immagine di copertina
Netflix cerca appassionati di serie tv.

Netflix ha da poco pubblicato un annuncio di lavoro sul suo portale online per assumere persone appassionate di serie tv cha avranno il compito di recensire i contenuti originali prodotti dal colosso dello streaming.

Per tutti i cosiddetti “binge watchers“, ossia i maratoneti di programmi televisivi con una vera e propria ossessione per le serie tv che li porta a una visione compulsiva fino a tarda notte, si tratta di un’offerta allettante.

Posizione lavorativa:

Netflix è alla ricerca di un analista editoriale di contenuti originali.

I requisiti richiesti per ricoprire la posizione lavorativa sono:

  • La capacità di “guardare, ricercare, valutare, annotare e scrivere analisi per film e contenuti TV”;
  • una buona conoscenza del cinema e della tv in generale;
  • una buona capacità di sintesi nel saper riassumere quello che si è visto nel programma o nella serie tv;
  • essere in grado di stare “incollati allo schermo” per diverse ore.

E con Netflix che prevede di rilasciare 700 spettacoli originali nel corso del 2018, per chi riuscirà a ottenere il posto di certo non mancherà il lavoro da fare.

A fine marzo Netflix Italia ha ufficialmente annunciato l’approdo sulla piattaforma di nuovi contenuti, presentando ai fan un calendario fittissimo per il mese di aprile.

Qui invece abbiamo pubblicato una serie di un elenco 9 siti per vedere film in streaming come Netflix ma gratis, per poter guardare film in libertà senza rischiare di finire nel circuito illegale dei siti pirata.