Me
La Regina Elisabetta ha invitato le Spice Girls al matrimonio di Harry e Meghan Markle
Condividi su:
Spice Girls TPI
The Spice Girls nel 1997. Credit: Ray Burmiston/Photoshot/Getty Images

La Regina Elisabetta ha invitato le Spice Girls al matrimonio di Harry e Meghan Markle

Le celebri reginette britanniche della musica pop anni Novanta sono state invitate al matrimonio reale del principe Harry e Meghan Markle

02 Mar. 2018
Spice Girls TPI
The Spice Girls nel 1997. Credit: Ray Burmiston/Photoshot/Getty Images

Tutte e cinque le Spice Girls sono state invitate a partecipare al matrimonio del principe Harry e Meghan Markle previsto per sabato 19 maggio.

La notizia l’ha data proprio la componente del gruppo musicale Mel B, vero nome Melanie Brown, durante la puntata del talk show americano “The Real” martedì scorso (in fondo all’articolo il video) provocando la reazione entusiasta del pubblico, esaltato dall’annuncio.

Le Spice Girls – Melanie Brown, Victoria Beckham, Geri Horner, Emma Bunton e Melanie Chisholm – hanno recentemente confermato che stanno pianificando di lavorare su nuovi progetti insieme dopo essersi  riunite il mese scorso, cosa che non avveniva dal lontano 2012.

Se ti piace questa notizia, segui TPI Pop direttamente su Facebook

La “big reunion” del gruppo è servita per annunciare il loro tour mondiale del 2018.

Ma a quanto pare non saranno solo ospiti del Royal Wedding, negli ultimi giorni stanno circolando voci su una probabile esibizione live del gruppo durante i festeggiamenti. Il matrimonio potrebbe essere infatti l’occasione perfetta per il rilancio del quintetto pop.

Il principe Harry aveva già incontrato la band nel 1997, quando aveva appena 13 anni.

Harry Spice Girls

Il principe Harry e la signora Markle si sposeranno alla St George’s Chapel, del castello di Windsor, sabato 19 maggio 2018.

Il video della puntata del programma “The Real” dove Mel B annuncia l’invito al matrimonio reale:

La fotografia che mostra le Spice Girls riunite dopo anni di assenza dal mondo della musica:

These amazing women have helped me become who I am,so to all the girls out there remember “friendship never ever ends”!!!! Boom #spicegirls #coloursoftheword #wantwereallyreallywant #mumsworkinghard #blastoff🚀

Un post condiviso da Mel B (@officialmelb) in data:

Se questa notizia ti è piaciuta, abbiamo creato una pagina Facebook apposta per te: segui TPI Pop

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus