Me
Il video contro l’omofobia e il cyberbullismo
Condividi su:

Il video contro l’omofobia e il cyberbullismo

La campagna #Iostoconte è stata promossa da Arcigay, Arcilesbica, Agedo e Gay Center con il supporto della Gay Help Line nella giornata contro l'omofobia

17 Mag. 2017

Qui sopra il video Io sto con te. Se non riesci a visualizzarlo correttamente sarà necessario mettere in pausa Adblock e ricaricare la pagina.

Sei contronatura. Sta arrivando il frocio. Andrea è un perdente frocio. Sei una donna mancata. Hai qualche serio problema mentale. Nessuno ti vuole.

Sono alcuni degli insulti del video contro l’omofobia e contro il cyberbullismo a stampo omofobico promosso da Arcigay, Arcilesbica, Agedo e Gay Center con il supporto della Gay Help Line.

La campagna lancia l’hashtag #Iostoconte, per manifestare solidarietà e complicità nei confronti di chiunque sia vittima di discriminazioni, nella giornata contro l’omofobia e la transfobia.

Il video è stato realizzato dall’Istituto cine-tv Roberto Rossellini. 

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus