Me

Si cercano due blogger per documentare un viaggio di sei mesi in Europa, tutto pagato

La compagnia Busabout sta cercando due persone che siano in grado di filmare video per viaggiare in giro per l'Europa con vitto e alloggio inclusi

Immagine di copertina

La compagnia di viaggio Busabout sta cercando due blogger amanti del viaggio, per un’esperienza davvero unica.

La piattaforma offre l’opportunità a un produttore video e a un testimonial di girare l’Europa per sei mesi, per documentare l’itinerario percorso sui profili social e su un blog, a spese pagate.

Si richiede l’abilità nel saper scrivere e raccontare storie, spirito d’avventura ed esperienza con l’utilizzo dei social network. Uno dei requisiti fondamentali è essere in grado di rispettare le scadenze richieste dalla compagnia.

**Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come.**

Per partecipare alla selezione, bisogna inviare un video della durata massima di tre minuti nel quale presentarsi e descrivere la propria meta di viaggio preferita. Bisogna inoltre dimostrare le proprie capacità di gestione social tramite l’utilizzo di un hashtag per tracciare il proprio profilo. Gli aspiranti video maker dovranno inviare un filmato di due minuti nel quale poter testimoniare le proprie capacità. Per essere assunti è necessario avere compiuto 18 anni.

Se sarete selezionati potrete viaggiare per tutta Europa: dalla Francia alla Repubblica Ceca, dalle Alpi svizzere fino alle coste dell’Adriatico, visitando le meraviglie del vecchio continente. Il viaggio comincerà a fine aprile e si concluderà a settembre 2017. È possibile fare domanda di assunzione fino al 5 marzo 2017. 

(Di seguito una mappa caricata sul sito di Busabout) 

**Non restare fuori dal mondo. Iscriviti qui alla newsletter di TPI ricevi ogni sera i fatti essenziali della giornata.**