Me

Il nuovo trailer della sesta stagione di Game of Thrones

Il network televisivo HBO ha diffuso un nuovo breve video, oltre a quello pubblicato l'8 marzo, che anticipa la nuova stagione della serie tv di culto

Immagine di copertina

È stato pubblicato il 26 marzo un teaser trailer ufficiale della prossima stagione di Game of Thrones – Il trono di spade, la serie tv statunitense prodotta da HBO e tratta dai libri di George R. R. Martin.

Andata in onda per la prima volta nell’aprile 2011, la saga fantasy-medievale ha sin dall’inizio guadagnato schiere di fan, grazie ai curatissimi effetti speciali, alle performance degli attori e allo stile anticonformista con cui l’autore tratta i suoi personaggi più noti, spesso uccisi senza preavviso lasciando sconvolti lettori e spettatori.

La sesta stagione avrà inizio il 24 aprile 2016, e quello che la HBO ha diffuso il 26 marzo è un breve teaser di 30 secondi che offre una voce narrante diversa (quella del “folletto” Tyrion Lannister) rispetto a quella del trailer più lungo dell’8 marzo 2016.

Questo il video:

E questo il trailer più approfondito, comparso sul canale YouTube della rete l’8 marzo 2016:

Già negli ultimi mesi la HBO aveva dato qualche anticipazione ai fan attraverso alcuni trailer, tra cui quello di circa 30 secondi comparso in rete il 3 dicembre 2015, e quello più lungo del 14 febbraio: