Me

Da oggi Roberto Saviano su The Post Internazionale

Lo scrittore italiano Roberto Saviano ha annunciato sul suo sito una nuova collaborazione con The Post Internazionale

Immagine di copertina

Il 15 giugno 2015 lo scrittore italiano Roberto Saviano ha annunciato sul suo sito una nuova collaborazione con The Post Internazionale.

Non possiamo che essere profondamente orgogliosi che abbia scelto noi per dare inizio a una partnership fondata su uno scambio reciproco di contenuti di qualità.

Roberto ha una sua pagina personale su TPI, dove pubblicherà le sue riflessioni e articoli su tematiche internazionali da lui scelti. Condividerà i nostri contenuti sui social e noi faremo altrettanto.

Due mesi fa TPI ha festeggiato cinque anni da quando è nato. Qui abbiamo raccontato quanto abbiamo fatto e cosa abbiamo raggiunto finora.

Ora, con il sostegno di Roberto, facciamo un piccolo passo in avanti, rimanendo sempre ancorati ai valori che ci hanno portati sin qui.

— Qui tutti gli articoli nella pagina di Roberto Saviano su TPI  

Potete continuare a contare sulla nostra indipendenza: continueremo a fare storie da The Post Internazionale e a informarvi sul mondo, ogni giorno senza giri di parole, raccontando i fatti e l’essenziale per vederci chiaro, opponendoci a qualsiasi visione miope e ottusa della società.

Qui c’è una descrizione di chi, cosa, come, perché The Post Internazionale è The Post Internazionale e qui sotto c’è un video che racchiude l’essenza di TPI in un minuto.

 Leggi l’articolo di presentazione sul sito di Roberto Saviano