Me

Le notizie di oggi

Quelle che non leggerete sui vostri giornali

Immagine di copertina

Yemen: Al Qaeda ha diffuso un video in cui minaccia di uccidere l’ostaggio statunitense Luke Sommers, rapito nel settembre 2013.

– Libia: le milizie dello Stato Islamico stanno allestendo campi di addestramento nell’est del Paese.

Cecenia: nove persone, tra cui tre poliziotti, sono morti dopo uno scontro a fuoco a Grozny. Un gruppo armato, riferisce il governo ceceno, ha attaccato un posto di blocco.

Venezuela: il procuratore generale ha accusato Maria Corina Machado, leader dell’opposizione, di aver preso parte a un complotto per uccidere il presidente Nicolas Maduro.

Ucraina: guasti tecnici nella più grande centrale nucleare del paese, che produce più di un quinto dell’elettricità del Paese.

Stati Uniti: il Gran giurì ha deciso di non incriminare il poliziotto Daniel Pantaleo per la morte di Eric Garner, l’afroamericano soffocato durante un arresto violento il 17 luglio scorso. L’amministrazione Obama apre un’inchiesta federale.

Giappone: il premier uscente Shinzo Abe in testa negli ultimi sondaggi.

Stati Uniti: il Texas fa causa all’amministrazione Obama per la sua decisione di fare una riforma dell’immigrazione attraverso un decreto.

Vaticano: Papa Francesco ha rimosso Daniel Rudolf Anrig da comandante delle guardie svizzere. Gli subentrerà il vice, Cristoph Graf.

Svezia: il primo ministro Stefan Lofven convoca le elezioni anticipate a marzo 2015 dopo la bocciatura del bilancio in parlamento.

Israele: i sondaggi per le elezioni anticipate che si svolgeranno il 17 marzo danno in testa Netanyahu, che aspira al quarto mandato.

Le notizie senza giri di parole su The Post Internazionale (@thepostint).

Iscriviti alla newsletter: http://goo.gl/w2kb5E

Campagna regione lazio