Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Ultimo aggiornamento ore 19:33
Immagine autore
Lucarelli
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Di Battista
Home » Tecnologia

Philip Morris lancia il nuovo modello IQOS 3 DUO

Immagine di copertina

L'azienda guida la trasformazione del settore del tabacco per realizzare un futuro senza fumo

Philip Morris International presenta il nuovo modello del dispositivo che scalda il tabacco: IQOS 3 DUO

Philip Morris International guida la trasformazione del settore del tabacco per realizzare un futuro senza fumo ed è per questo che ha presentato un nuovo modello di IQOS 3 Duo, un dispositivo che scalda il tabacco senza bruciarlo.

Presentata a Milano il 23 ottobre 2019, la nuova generazione di IQOS conferma l’impegno di PMI verso la costruzione di un futuro senza fumo, in cui un numero sempre più ampio di fumatori adulti che altrimenti continuerebbero a fumare sigarette decide di passare a prodotti alternativi senza combustione.

IQOS 3 DUO, il nuovo modello del dispositivo scalda tabacco

Cosa cambia dai modelli precedenti? Il modello IQOS 3 Duo ha un tempo di ricarica dell’holder più rapido e offre fino a due utilizzi consecutivi senza ricarica tra un utilizzo e l’altro.

Grazie a un sofisticato sistema elettronico, IQOS scalda tabacco appositamente preparato e miscelato fino a una temperatura di 350°C. Questo genera un vapore contenente nicotina, che
permette di assaporare il gusto del tabacco. Dato che non avviene alcun processo di combustione, non ci sono cenere né fumo.

Secondo le stime di PMI, in media tra il 70% e l’80% dei fumatori adulti che passano a IQOS abbandonano completamente le sigarette.

L’obiettivo dell’azienda è di conquistare entro il 2025 almeno 40 milioni di fumatori di sigarette che altrimenti continuerebbero a fumare.

Marco Hannappel, Amministratore Delegato di Philip Morris Italia, ha dichiarato: “Continuiamo a investire in scienza e tecnologia per sviluppare prodotti che soddisfino le esigenze dei fumatori adulti che altrimenti continuerebbero a fumare sigarette. Una rigorosa validazione scientifica e continui investimenti in tecnologia sono alla base dello sviluppo e del successo di IQOS”.

“Stiamo trasformando il settore del tabacco a una velocità esponenziale, con un progetto rivoluzionario che ha nell’Italia uno dei suoi principali centri propulsivi. La nostra prima responsabilità  è quella di guidare il passaggio dal consumo di sigarette a prodotti alternativi per i consumatori”, ha aggiunto l’amministratore delegato.

Philip Morris annuncia l’autorizzazione della Fda alla vendita di IQOS negli Usa

Ti potrebbe interessare
Tecnologia / Intrappolati nella bolla: perché è pericoloso informarsi solo su Facebook
Tecnologia / Quali sono i diversi tipi di sistemi UPS? Ecco le diverse tecnologie per soddisfare una varietà di esigenze
Tecnologia / Le qualità dei dati aziendali: comprendere le caratteristiche per capirne il potere
Ti potrebbe interessare
Tecnologia / Intrappolati nella bolla: perché è pericoloso informarsi solo su Facebook
Tecnologia / Quali sono i diversi tipi di sistemi UPS? Ecco le diverse tecnologie per soddisfare una varietà di esigenze
Tecnologia / Le qualità dei dati aziendali: comprendere le caratteristiche per capirne il potere
Tecnologia / VPN e sicurezza informatica: come proteggersi dalle minacce?
Economia / Smartworking, i dipendenti Amazon potranno lavorare da remoto per sempre
Tecnologia / Il diritto alla privacy è un diritto umano: parla l’esperto e organizzatore della Privacy Week Jacopo Sesana
Salute / Gli integratori per te li suggerisce un’Intelligenza Artificiale
Cronaca / Clima, Google Maps mostrerà il percorso con meno emissioni di CO2 per gli spostamenti in auto
Ambiente / Coltivare la carne? E’ possibile e lo stanno già facendo
Shopping / Quando la ricchezza di contenuti incontra la qualità: analisi di un fenomeno vincente