Covid ultime 24h
casi +19.350
deceduti +785
tamponi +182.100
terapie intensive -81

Rissa in pista tra piloti: lo costringe a fermarsi e gli sferra un pugno | VIDEO

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 25 Mar. 2019 alle 10:39 Aggiornato il 10 Set. 2019 alle 11:09
0

Rissa in pista durante un prova del campionato nazionale di motociclismo. È successo in Costa Rica, protagonisti i due motociclisti Jorge Martinez e Marion Calvo. I due piloti sono arrivati letteralmente alle mani dopo che Martinez ha tentato di sorpassare il collega.

Durante il sorpasso il pilota si è aggrappato a Calvo, costringendolo a fermarsi sul ciglio della pista. Sceso dalla sella, Martinez ha sferrato un colpo a Calvo e si è avviato verso la sua moto, che giaceva sull’altro lato della pista, ma l’altro l’ha raggiunto alle spalle e l’ha colpito. Subito è scattata la rissa, mentre a pochi metri da lui i loro colleghi correvano il loro giro di prova.

Per i due l’International Motorcycling Federation ha deciso due anni di squalifica. La vicenda ha dell’incredibile e ha lasciato a bocca aperta chi sugli spalti era intento ad assistere alla gara di prova e, soprattutto, gli altri piloti, che hanno visto la pista occupata dai due intenti a picchiarsi.

Ryanair, una donna si toglie le scarpe durante il volo e scoppia la rissa | VIDEO

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.