Covid ultime 24h
casi +10.593
deceduti +541
tamponi +257.034
terapie intensive -49

Juventus SPAL diretta live 1-0: dove seguire la partita in tv, streaming e formazioni | Serie A

Dove vedere in tv la partita tra la Juve e la SPAL in programma oggi alle ore 15

Di Marco Nepi
Pubblicato il 28 Set. 2019 alle 10:09 Aggiornato il 28 Set. 2019 alle 15:46
0
Immagine di copertina

Juventus SPAL diretta live 1-0: dove vedere in streaming e in tv, le formazioni | Serie A

JUVENTUS SPAL DIRETTA LIVE 1-0 Oggi, sabato 28 settembre 2019, alle ore 15 Juventus e SPAL scendono in campo all’Allianz Stadium di Torino, prima partita della sesta giornata della Serie A 2019-2020.

Dove vedere Juventus SPAL in tv e live streaming? Sky Sport o Dazn? Di seguito tutte le risposte su come e dove vedere la partita nel dettaglio:

Juventus SPAL diretta live 1-0

Benvenuti alla diretta testuale di TPI della sfida tra Juventus e Spal, in programma sabato 28 settembre 2019 alle ore 15:00

(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)

PRIMO TEMPO

  • FINE PRIMO TEMPO
  • 45′ GOL PER LA JUVENTUS! 
  • 32′ AMMONIZIONE PER SAMI KHEDIRA
  • 18′ RONALDO ! Khedira crossa
  • 13′ Cross pericoloso per Ramsey, Rolando anticipato da Tomovic
  • (Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)
  • 12′ Grande palla di Reca!
  • 10′ Intervento di Rabiot che toglie la palla a Sala sulla fascia
  • 8′ Rolando ci prova, tiro parato da Berisha
  • 6′ Iniziativa di Rabiot che prova il sinistro: primo corner per la Juve
  • 3′ Reca prova il sinistro a volo, palla a lato
  • 1′ Parte il calcio d’inizio

Juventus SPAL pre partita

  • Tra poco il calcio d’inizio di Juve-Spal
  • Tutto pronto per la partita che vede in campo Juventus SPAL, in partenza alle ore 15:00

Juventus SPAL diretta live: dove vederla in tv

La partita di Serie A, valida per la sesta giornata della stagione 2019 2020, tra Juventus e SPAL sarà visibile in esclusiva via satellite (a pagamento) sui canali Sky Sport (Sky Sport Serie A: satellite, digitale terrestre e fibra; e Sky Sport 251, 252, 253 e così via: satellite e fibra). In 4K HDR per i clienti Sky Q.

Previsto, come al solito, ampio pre e post partita con interviste ai protagonisti e commenti in studio.

Il calcio d’inizio di Juventus SPAL è fissato alle ore 15 di oggi, sabato 28 settembre 2019.

Juventus SPAL diretta live: dove vedere la partita in live streaming

In live streaming la partita tra la Juve e la SPAL sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, piattaforma che consente di vedere i programmi della tv satellitare su pc e dispositivi mobili dovunque voi siate (anche in qualche paese estero) in tempo reale.

TUTTI I SITI (LEGALI) DOVE VEDERE LE PARTITE DI CALCIO IN LIVE STREAMING

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale. Anche perché, lo ricordiamo, la pirateria è un reato.

Juventus SPAL diretta, streaming: formazioni ufficiali

Chi gioca oggi? Quali sono le formazioni di Juventus e SPAL per la sfida di oggi all’Allianz Stadium? Di seguito le probabili scelte dei due allenatori per la sfida della Serie A 2019 2020 in programma oggi alle ore 15:

Juventus (4-3-1-2) Buffon; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Matuidi; Khedira, Pjanic, Rabiot; Ramsey; Dybala, Ronaldo. All: Sarri

Spal (3-5-2): Berisha;Tomovic, Vicari, Igor; Sala, Murgia, Valdifiori, Missiroli, Reca; Moncini, Petagna. All: Semplici

juventus spal streaming

LE PARTITE DELLA 6 GIORNATA DELLA SERIE A

Juventus SPAL: le parole di Sarri

Le parole di Maurizio Sarri in conferenza stampa in vista della sfida contro la SPAL: “La squadra deve smettere di pensare alla partita successiva, le gare si aggrediscono. Ve lo dico per esperienza diretta perché la Spal venne a Napoli data per spacciata e fu una della partita più difficili e sofferte di quella stagione”.

“La prima cosa da evitare è andare sotto e migliorare gli approcci. Difesa a tre? Per me è difficilmente proponibile se non per gestire qualche piccolo spezzone. Adattare qualche centrale a sinistra? Sono tutti destri, quindi gli crei una doppia problematica oltre al cambio di ruolo. Vediamo tra i nostri mancini chi si potrebbe adattare meglio…”

“Ho visto che Federino Cherubini era sinistro, penso di provare anche lui… Barzagli collaboratore? Con Andrea Barzagli ho parlato a giugno. Poi lui aveva altri impegni, mi ha chiesto se avrebbe potuto darmi risposta a settembre e ora è arrivata la risposta affermativa. In questo momento dovrà stare attento ad alcuni giocatori che hanno ancora qualche carenza. Come per esempio Cuadrado, che a livello di terzino in alcuni movimenti e posture può crescere molto”.

“Penso che Ronaldo sia un grande e possa giocare con tutti i grandi giocatori. Higuain è un ragazzo con grande abilità tecnica, Dybala è sopraffino e Ronaldo è un fuoriclasse. Penso possano quindi coesistere in coppia e in certe fasi della partita anche a tre”.

DOVE VEDERE TUTTE LE PARTITE DELLA 6A GIORNATA DELLA SERIE A

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.