Covid ultime 24h
casi +21.273
deceduti +128
tamponi +182.032
terapie intensive +80

X Factor 2020, svelate le trattative con un nuovo giudice

Per la nuova edizione del talent di Sky si fa il nome di un nuovo giudice per risollevare gli ascolti deludenti della scorsa stagione

Di Antonio Scali
Pubblicato il 20 Feb. 2020 alle 18:36
8
Immagine di copertina

X Factor 2020, Neffa probabile nuovo giudice del talent

L’ultima edizione di X Factor si è conclusa con ascolti davvero poco soddisfacenti per il talent di Sky. Così la produzione starebbe puntando a un nuovo cast di giudici per provare a risollevare l’interesse del pubblico.

Se ancora manca qualche mese per la messa in onda di X Factor 2020, è anche vero che Sky e Fremantle sono già a lavoro da tempo. Così è già partito il toto-giudice, per scoprire chi siederà al tavolo della quattordicesima edizione.

Al momento c’è da dire che nessuno dei giudici dell’anno scorso è stato ufficialmente confermato, mentre alla conduzione ci sarà ancora una volta Alessandro Cattelan. Secondo quanto riportato da Dagospia, gli autori di X Factor starebbero puntando Neffa.

Come sanno i fan del programma, il nome del cantautore, pseudonimo di Giovanni Pellino, è stato associato al talent sia nel 2019 che nel 2019. Che questa sia la volta buona? Tutto ovviamente è ancora da confermare, visto che ad oggi l’unico certo della riconferma è Cattelan. Parallelamente proseguirà anche la ricerca dei cantanti che si sfideranno con l’obiettivo di sfondare nel mondo della musica. Non manca molto, infatti, all’inizio delle selezioni e delle registrazioni con i quattro giudici dietro al bancone.

X Factor 2020 andrà in onda, come di consueto, a settembre su Sky Uno. Neffa questa volta ci sarà davvero?

Leggi anche:

Il suicidio del padre, la droga e l’adolescenza in terapia: chi era Morgan prima di diventare Morgan

8
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.