Coronavirus:
positivi 13.157
deceduti 34.967
guariti 195.106

Tu si que vales: ospiti e anticipazioni replica finale di oggi, 19 giugno 2020

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 19 Giu. 2020 alle 17:43
1
Immagine di copertina

Tu si que vales finale: ospiti e anticipazioni

Questa sera Tu si que vales va in onda di venerdì,19 giugno 2020, anziché con il solito appuntamento di replica del mercoledì, ma sempre su Canale 5. Lo show campione d’ascolti con in giuria Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari darà del filo da torcere al programma Top Dieci della Rai, condotto da Carlo Conti. Nel corso della finale di stasera, dunque, scopriremo il vincitore della passata edizione. Appuntamento su Canale 5 in prima serata dalle 21.20. Chi ha vinto? Ecco tutte le anticipazioni e gli ospiti.

Tutto quello che c’è da sapere su Tu si que vales

Anticipazioni di stasera: la finale

Quella che va in onda stasera è la quinta edizione del fortunato programma in cerca di talenti e qualsiasi arte che va in onda su Canale 5. Schierati in prima linea ci saranno i giudici come al solito: Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammuccari avranno il compito di valutare i potenziali talenti che saliranno sul palcoscenico. A rappresentare la giuria popolare invece sarà Iva Zanicchi, mentre la conduzione per questa serata è affidata a Belen Rodriguez, insieme ad Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni.

Tu si que vales, dove vedere il programma: tv e streaming

Ma dove vedere la finale di Tu si que vales in tv? Il programma va in onda su Canale 5 venerdì 19 giugno in prima tv alle ore 21,25 (circa). Il canale Mediaset è disponibile al tasto cinque del telecomando del digitale terrestre e anche al tasto 505 per la versione HD. Chi invece vuole seguire il programma in diretta streaming, tramite smartphone pc e tablet, può collegarsi a MediasetPlay, la piattaforma che mette a disposizione dell’utente tutti i contenuti che vanno in onda in tv.

Chi ha vinto l’edizione del 2019

1
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.