Covid ultime 24h
casi +16.079
deceduti +136
tamponi +170.392
terapie intensive +66

Tu si que vales 2020: le anticipazioni della quinta puntata del 10 ottobre

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 10 Ott. 2020 alle 17:36
0
Immagine di copertina

Tu si que vales 2020: le anticipazioni della quinta puntata del 10 ottobre

Stasera, sabato 10 ottobre 2020, su Canale 5 alle ore 21,25 va in onda la quinta puntata della nuova edizione di Tu si que vales, lo show campione d’ascolti di Canale 5. Vedremo come sempre grandi esibizioni e momenti divertenti. Ai quattro giudici il compito di decidere quale performance “vale” e quale no. Di seguito le anticipazioni e gli ospiti della quinta puntata di Tu si que vales 2020 di stasera, 10 ottobre.

Tutto quello che c’è da sapere su Tu si que vales 2020

Anticipazioni e ospiti

Questa sera su Canale 5 va in onda la quinta puntata di Tu si que vales, lo show giunto alla settima edizione con quattro giudici che dovrà nuovamente scontrarsi con Ballando con le stelle in onda sulla Rai 1. Dal Centro Titanus Elios di Roma, si esibiranno tantissimi nuovi talenti che tenteranno di scalare la vetta ottenendo l’approvazione della giuria, composta come al solito da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Ruby Zerbi e Teo Mammuccari, con la partecipazione di Sabrina Ferilli che invece rappresenta la giuria popolare come l’anno scorso. I concorrenti che hanno già ottenuto il lascia passare per l’ambita finale sono il Duo Sorin e Nicu e Wesley Williams. A condurre come al solito sarà Belen Rodriguez, accompagnata da Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Il programma rispetta le regole anti-Covid: giurati distanziati, pubblico presente, ma è separato dai pannelli di plexiglass. In queste puntate non mancheranno neppure gli ospiti. Appuntamento dunque con la quinta puntata per stasera, 10 ottobre 2020, in prima serata dalle 21.25 su Canale 5.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.