Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 07:05
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli » TV

Scherzi a parte (replica): le anticipazioni della prima puntata

Immagine di copertina

Scherzi a parte (replica): le anticipazioni della prima puntata

Questa sera, giovedì 9 giugno 2022, torna l’appuntamento in prima serata con Scherzi a parte, la replica dell’edizione andata in onda nel 2021 con Enrico Papi. In attesa di scoprire cosa accadrà con il prossimo palinsesto autunnale e quindi quando tornerà il programma, Mediaset ha voluto regalare agli italiani sei appuntamenti all’insegna della risata. Si parte questo giovedì alle 21:20, ma quali sono le anticipazioni della prima puntata in replica su Canale 5? Scopriamolo insieme.

Anticipazioni prima puntata

Enrico Papi torna ad impreziosire le serate degli italiani con un ciclo di episodi in replica di Scherzi a parte. Il conduttore in studio ha avuto la possibilità di interagire con ospiti speciali, volti ben noti al pubblico italiano come Manuela Arcuri, attrice conosciuta soprattutto per le fiction in cui ha recitato in passato. Tra gli ospiti della prima serata c’è anche Gianfranco Vissani, critico gastronomico e chef. Così come la showgirl Antonella Elia e l’attore Andrea Roncato. La particolarità di questa edizione è che il programma coinvolge anche il pubblico da casa. Infatti manda in onda alcuni scherzi avvenuti in diretta per poi coinvolgere la vittima in studio invitandolo a Cologno Monzese. In ognuna delle sei puntate che andranno in onda in replica ci sarà anche una donna protagonista di una candid camera. Tra queste ci sono Miss Italia Carolina Stramare e Miss Mondo Argentina Estefania Bernal, l’influencer Antonella Fiordelisi e la showgirl Elisabetta Gregoraci.

Scherzi a parte streaming e TV

Dove vedere Scherzi a parte in replica in diretta TV e live streaming? Come già anticipato, lo show con Enrico Papi va in onda ogni giovedì sera a partire dal 9 giugno 2022 alle ore 21:20. Per seguire la diretta televisiva è necessario sintonizzarsi al tasto 5 del telecomando oppure al tasto 505 per la versione HD. Chi invece vuole seguire il programma in live streaming può accedere gratuitamente previa registrazione a MediasetPlay. Si tratta di un servizio gratuito messo a disposizione degli utenti a cui è possibile accedere tramite desktop e app.

Ti potrebbe interessare
TV / A che ora inizia la Messa di Natale 2025 con Papa Leone XIV: l’orario d’inizio
TV / A che ora inizia la Messa della Vigilia di Natale 2025 con Papa Leone: orario inizio
TV / Il Volo – Incanto di Natale: tutto quello che c’è da sapere
Ti potrebbe interessare
TV / A che ora inizia la Messa di Natale 2025 con Papa Leone XIV: l’orario d’inizio
TV / A che ora inizia la Messa della Vigilia di Natale 2025 con Papa Leone: orario inizio
TV / Il Volo – Incanto di Natale: tutto quello che c’è da sapere
TV / Una poltrona per due: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Hachiko – Il tuo migliore amico: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Messa in tv 24 dicembre 2025 (Vigilia di Natale), dove vedere su Rai 1 e Tv2000: orari, luogo, streaming
TV / Uno sguardo dal cielo: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Zootropolis: trama, cast e streaming del film Disney su Rai 2
TV / Ascolti tv martedì 23 dicembre: Cena di Natale, La notte nel cuore
TV / Io sono Farah: le anticipazioni (trama e cast) della puntata di oggi, 23 dicembre