Covid ultime 24h
casi +8.864
deceduti +316
tamponi +146.728
terapie intensive -67

Sanremo 2021, l’abito di Orietta Berti per la quarta serata del Festival: look, stilista

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 5 Mar. 2021 alle 19:04 Aggiornato il 5 Mar. 2021 alle 22:14
0
Immagine di copertina

Sanremo 2021, l’abito di Orietta Berti per la quarta serata del Festival: look, stilista, vestiti

Qual è l’abito (vestito) di Orietta Berti per la quarta serata del Festival di Sanremo 2021 a cui partecipa come concorrente? In questo articolo trovate tutte le immagini con il look della cantante per la quarta serata della kermesse canora in onda su Rai 1:

Qual è lo stilista di Orietta Berti al Festival di Sanremo 2021? La cantante avrà i suoi vestiti tutti paillettosi firmati GCDS (acronimo di “God Cannot Destroy Streetwear”) il brand dissacrante di Giuliano Calza. “Abbiamo sostituito pizzo e taffetà con crêpe pesante, tessuti indelebili perché io arriverò dall’hotel Bordighera — racconta la cantante, per la quale c’è anche la cappa rossa eco-fur con la scritta come i pugili — Due casacche sopra il ginocchio e poi una lunga decorata con conchiglie di strass nei toni del blu notte e rosso ciliegia e ciclamino, con finale tutto argentato”.

TUTTI GLI ABITI DI ORIETTA BERTI

Conduttori

Abbiamo visto l’abito (look e vestiti) di Orietta Berti per la quarta serata del Festival di Sanremo 2021, ma quali sono i conduttori dello show? Alla conduzione e direzione artistica del Festival: Amadeus. Il presentatore, come già avvenuto lo scorso anno, sarà affiancato dall’amico Fiorello e da altri co-conduttori o co-conduttrici come la modella Vittoria Cerretti, la cantante Elodie, l’attrice Matilda De Angelis, la giornalista Barbara Palombelli, la conduttrice Simona Ventura e l’attrice Serena Rossi; e ospiti fissi come il centravanti del Milan, Zlatan Ibrahimovic e il cantante Achille Lauro.

QUI TUTTE LE NOTIZIE SUL FESTIVAL DI SANREMO 2021

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.