Sanremo 2020, Amadeus rivela: “Ecco perché non ho scelto Belen”

"Voglio un festival imprevedibile, pieno di novità", ha affermato il conduttore di Rai 1

Di Marta Vigneri
Pubblicato il 31 Ott. 2019 alle 20:44 Aggiornato il 12 Nov. 2019 alle 11:40
2k
Immagine di copertina

Sanremo 2020, Amadeus non ha scelto Belen

Continua il chiacchiericcio sul festival di Sanremo, e giorno dopo giorno le novità dell’edizione 2020 vengono svelate: le ultime voci riguardano Amadeus e Belen.

Il conduttore ha fatto sapere, in un’intervista apparsa sul Messaggero, che Belen non è tra le vallette che lo affiancheranno durante la settantesima edizione, sebbene molti parlavano della possibilità che la showgirl argentina potesse accompagnarlo sul palco dell’Ariston.

Belen ha già condotto il festival di Sanremo nel 2011 e nel 2012.

TUTTE LE NOTIZIE SU SANREMO

E sarebbe proprio questo il motivo per cui Amadeus non ha voluto Belen Rodriguez al suo fianco durante la conduzione di Sanremo 2020. Secondo il presentatore di Rai 1, infatti, la show girl non sarebbe una novità, avendo già varcato la soglia dell’Ariston.

“Esclude il ritorno di Belen?”, chiede un giornalista della testata al conduttore tv. E Amadeus risponde di si: “Direi di sì. Voglio un festival imprevedibile, pieno di novità”, afferma il conduttore.

Dunque, anche se il nome delle due donne che condurranno la kermesse musicale insieme ad Amadeus non è ancora noto, sappiamo per certo che tra loro non ci sarà Belen.

La modella dovrà accontentarsi del Dopofestival.

Festival di Sanremo 2020: svelato il regolamento e la suddivisione delle serate

Belen, la foto da giovane in cui sembra un’altra persona: “Hai fatto ricorso alla chirurgia plastica”

2k
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.