Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 16:28
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli » TV

Sabrina Salerno: “Il segreto della forma perfetta (a 54 anni)? Sto attenta a tutto”

Immagine di copertina

“Ci tengo a dirlo, non sono mai entrata in una sala operatoria, se non a 35 anni per partorire mio figlio con il cesareo”. Sabrina Salerno, icona anni Ottanta, mai tramontata, ha risposto con schiettezza alle domande del Trio Medusa, durante il programma in onda su Radio Deejay. “A me hanno già detto di tutto, che sono rifatta, ma non è assolutamente vero”, ha proseguito la showgirl 54enne.

Sabrina Salerno, sbocciata negli anni Ottanta, poi scomparsa per un periodo, negli ultimi anni è ritornata con forza sulla scena televisiva, anche grazie al suo amico Amadeus, insieme al quale ha co-presentato l’edizione 2020 di Sanremo ed alcune serate dedicate alle musica, la grande passione della cantante-showgirl.

Il suo profilo Instagram, infatti, sottolinea tutta la sua popolarità, con 1,3 milioni di followers. Il segreto della sua forma? “Un po’ è genetica, un po’ sto molto attenta a tutto. Mi alleno, mangio bene, non ho vizi particolari. Sono sempre stata attenta alla salute fisica e mentale”, ha detto ancora.

Ed a proposito di anni ’80. “Sono stati un decennio meraviglioso, molto bistrattato prima e rivalutato oggi… per tanti sono stati musica usa e getta e tanto trash, tutto colorato… Invece avevano un loro perché e lo stiamo riscoprendo oggi. Sono fiera di essere un’icona anni ’80. È stato un decennio molto figo, da cui ancora oggi tutti prendono spunto. Era tutto un altro mondo. Ora ci sono meno colori, è un pochino più triste”.

Ti potrebbe interessare
TV / Corona accusa Signorini: “Se non andavi a letto con lui non lavoravi in televisione”
TV / Ascolti tv lunedì 15 dicembre: Sandokan, Grande Fratello, Quarta Repubblica
TV / Grande Fratello 2025, nomination: chi è stato nominato oggi, 15 dicembre
Ti potrebbe interessare
TV / Corona accusa Signorini: “Se non andavi a letto con lui non lavoravi in televisione”
TV / Ascolti tv lunedì 15 dicembre: Sandokan, Grande Fratello, Quarta Repubblica
TV / Grande Fratello 2025, nomination: chi è stato nominato oggi, 15 dicembre
TV / Grande Fratello 2025, eliminati: chi è stato eliminato oggi, 15 dicembre
TV / Lo Stato delle Cose: anticipazioni, ospiti e streaming del programma di Massimo Giletti
TV / Sandokan: le anticipazioni (trama e cast) della terza puntata
TV / Quarta Repubblica: ospiti e anticipazioni stasera, 15 dicembre 2025
TV / Grande Fratello 2025 streaming e diretta tv: dove vedere la puntata
TV / Sandokan streaming e diretta tv: dove vedere la terza puntata
TV / Grande Fratello 2025: le anticipazioni e ultime notizie oggi, 15 dicembre