Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 22:37
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli » TV

Quarta Repubblica: ospiti e anticipazioni stasera, 2 novembre 2020

Immagine di copertina

Quarta Repubblica: ospiti e anticipazioni stasera, 2 novembre 2020

Questa sera, lunedì 2 novembre 2020, su Rete 4 torna Quarta Repubblica, la trasmissione di Nicola Porro. Come sempre in studio e in collegamento tanti ospiti, opinionisti, politici e giornalisti per analizzare la situazione attuale: dal punto di vista sanitario e da quello economico, ma non solo. Ma quali sono gli ospiti di stasera, 2 novembre 2020, di Quarta Repubblica? Di seguito tutte le anticipazioni.

Anticipazioni

La protesta che unisce le città di tutta Italia contro gli ultimi provvedimenti anti-Covid del Governo e l’allarme sul ritorno del terrorismo islamico in Europa dopo l’attentato nella basilica di Nizza saranno i temi del nuovo appuntamento con “Quarta Repubblica”, in onda oggi. Oltre all’emergenza sanitaria, al centro della puntata un’intervista esclusiva alla madre e alla sorella dell’attentatore tunisino che – dopo essere passato per Lampedusa, Bari e Palermo – giovedì scorso ha ucciso tre persone nella basilica della città francese. Spazio poi a un “faccia a faccia” tra Nicola Porro e il vescovo di Reggio Emilia Monsignor Massimo Camisasca. Infine, a poche ore dall’elezione del 46esimo presidente americano, Nicola Porro intervista dagli Stati Uniti Rudolph Giuliani, ex sindaco di New York, ora avvocato personale di Donald Trump.

Quarta Repubblica: gli ospiti

Quali sono gli ospiti in studio di Quarta Repubblica in onda oggi, 2 novembre 2020? Stasera, in prima serata, vedremo l’ex ministro della Salute Beatrice Lorenzin (Pd), l’infettivologo Matteo Bassetti, il direttore della Rianimazione di Bergamo Luca Lorini e i giornalisti Toni Capuozzo, Nello Scavo, Stefano Cappellini, Paolo Guzzanti, Piero Sansonetti, Daniele Capezzone e Francesco Storace.

Dove vedere il programma in tv e streaming

Quarta Repubblica va in onda oggi, lunedì 2 novembre 2020, alle ore 21,25 su Rete 4. Sarà possibile seguire il programma anche in live streaming tramite la piattaforma MediasetPlay.it.

Ti potrebbe interessare
TV / Grande Fratello Vip 2026, eliminati: chi è stato eliminato oggi, 14 aprile
TV / Grande Fratello Vip 2026, nomination: chi è stato nominato oggi, 14 aprile
TV / DiMartedì, le anticipazioni e gli ospiti della puntata di stasera 14 aprile 2026 su La7
Ti potrebbe interessare
TV / Grande Fratello Vip 2026, eliminati: chi è stato eliminato oggi, 14 aprile
TV / Grande Fratello Vip 2026, nomination: chi è stato nominato oggi, 14 aprile
TV / DiMartedì, le anticipazioni e gli ospiti della puntata di stasera 14 aprile 2026 su La7
TV / Il Commissario Montalbano – Gatto e cardellino: trama, cast e streaming dell’episodio in replica su Rai 1
TV / È sempre Cartabianca: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera 14 aprile su Rete 4
TV / Farwest: anticipazioni e ospiti di oggi del programma di Salvo Sottile su Rai 3
TV / Grande Fratello Vip 2026: le anticipazioni e ultime notizie oggi, 14 aprile
TV / Belve streaming e diretta tv: dove vedere la seconda puntata, 14 aprile 2026
TV / Grande Fratello Vip 2026 streaming e diretta tv: dove vedere la nona puntata
TV / Belve: le anticipazioni e gli ospiti della seconda puntata, 14 aprile 2026