Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 11:47
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli » TV

Quarta Repubblica: ospiti e anticipazioni stasera, 15 marzo 2021

Immagine di copertina

Quarta Repubblica: ospiti e anticipazioni stasera, 15 marzo 2021

Questa sera, lunedì 15 marzo 2021, su Rete 4 torna Quarta Repubblica, la trasmissione di Nicola Porro. Come sempre in studio e in collegamento tanti ospiti, opinionisti, politici e giornalisti per analizzare la situazione attuale: dal punto di vista sanitario e da quello economico, ma non solo. Ma quali sono gli ospiti di stasera, 15 marzo 2021, di Quarta Repubblica? Di seguito tutte le anticipazioni.

Anticipazioni

Le aspettative sul nuovo piano vaccinale e il decreto-legge che torna a chiudere tutto in vista delle vacanze pasquali, causando proteste e stanchezza tra i cittadini, saranno i temi al centro della puntata di oggi. Nel corso della serata, si riaccendono i riflettori sulle inchieste giudiziarie che coinvolgono le Ong impegnate nel salvataggio di migranti in mare con un’intervista a Luca Casarini, capo missione di Mediterranea accusato di favoreggiamento dell’immigrazione clandestina dalla procura di Ragusa, e con documenti inediti relativi all’indagine appena conclusa dai pm di Trapani. Inoltre, non mancherà un approfondimento sulle rivelazioni dell’ex Presidente dell’Anm Luca Palamara ad Alessandro Sallusti contenute nel libro “Il Sistema” (Rizzoli, 2021).

E ancora, tanti i temi della puntata: la testimonianza di chi ha perso il lavoro in quest’anno di pandemia; la situazione in Calabria dove la somministrazione dei vaccini ancora non decolla; gli ostacoli burocratici che rischiano di ritardare le vaccinazioni nelle farmacie e nelle aziende; le cene al ristorante e la libertà possibile in Sardegna, unica zona bianca del Paese; la questione dei migranti che all’ingresso in Italia si dichiarano minorenni pur non essendolo.

Quarta Repubblica: gli ospiti

Quali sono gli ospiti in studio di Quarta Repubblica in onda oggi, 15 marzo 2021? Il “faccia a faccia” di Nicola Porro sarà con Giuseppe Santoni, CEO di uno dei calzaturifici che rappresentano il Made in Italy nel mondo. Tra gli ospiti: il prof. Matteo Bassetti, Direttore della Clinica di Malattie infettive dell’Ospedale San Martino di Genova, i deputati Matilde Siracusano (FI), Debora Serracchiani (Pd) e Riccardo Magi (+E), il Presidente di Confapi Maurizio Cesasco, il Presidente dell’Associazione Maestri di Strada Cesare Moreno, il regista Michelangelo Severgnini, suor Anna Monia Alfieri, Alessandro Sallusti, Piero Sansonetti, Pietrangelo Buttafuoco e Daniele Capezzone.

Dove vedere il programma in tv e streaming

Quarta Repubblica va in onda oggi, lunedì 15 marzo 2021, alle ore 21,25 su Rete 4. Sarà possibile seguire il programma anche in live streaming tramite la piattaforma MediasetPlay.it.

Ti potrebbe interessare
TV / Benedizione Urbi et Orbi Natale 2025 streaming e diretta tv: dove vedere con Papa Leone
TV / A che ora inizia la Benedizione Urbi et Orbi: l’orario con Papa Leone XIV per Natale 2025
TV / Ascolti tv mercoledì 24 dicembre: Messa di Natale, Il Volo – Incanto di Natale
Ti potrebbe interessare
TV / Benedizione Urbi et Orbi Natale 2025 streaming e diretta tv: dove vedere con Papa Leone
TV / A che ora inizia la Benedizione Urbi et Orbi: l’orario con Papa Leone XIV per Natale 2025
TV / Ascolti tv mercoledì 24 dicembre: Messa di Natale, Il Volo – Incanto di Natale
TV / Messa in tv 25 dicembre 2025 (Natale), dove vedere su Rai 1 e Canale 5: orari, luogo, streaming
TV / A che ora inizia la Messa di Natale 2025 con Papa Leone XIV: l’orario d’inizio
TV / A che ora inizia la Messa della Vigilia di Natale 2025 con Papa Leone: orario inizio
TV / Il Volo – Incanto di Natale: tutto quello che c’è da sapere
TV / Una poltrona per due: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Hachiko – Il tuo migliore amico: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Messa in tv 24 dicembre 2025 (Vigilia di Natale), dove vedere su Rai 1 e Tv2000: orari, luogo, streaming