Covid ultime 24h
casi +20.499
deceduti +253
tamponi +325.404
terapie intensive +26

Quando va in onda la quinta puntata di Che Dio ci aiuti 6: data e orario

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 21 Gen. 2021 alle 17:54 Aggiornato il 27 Gen. 2021 alle 17:23
0
Immagine di copertina

Quando va in onda la quinta puntata di Che Dio ci aiuti 6: data e orario

Quando va in onda la quinta puntata di Che Dio ci aiuti 6? Tanti telespettatori, dopo la messa in onda della quarta serata, se lo stanno chiedendo. Ve lo diciamo subito: la puntata andrà in onda giovedì 28 gennaio 2021.

Cosa succederà

Abbiamo visto quando va in onda la quinta puntata di Che Dio ci aiuti 6, ma cosa succederà? I colpi di scena non mancheranno. Le anticipazioni della quinta puntata di Che Dio ci aiuti 6 rivelano che ci sarà grande attenzione soprattutto sul rapporto che si verrà a creare tra Erasmo e Ginevra. L’ex novizia che era in procinto di convolare a nozze con Nico, ha scelto di mettere da parte il suo possibile matrimonio e si avvicinerà sempre più al nuovo arrivato in convento. Un rapporto che diventerà sempre più forte quello tra Erasmo e Ginevra: ma cosa accadrà tra i due? Scoccherà la scintilla dell’amore oppure si limiteranno a essere dei buoni amici? Azzurra, invece, porterà avanti il suo nuovo percorso come novizia: una scelta di cui apparirà sempre più fiera e orgogliosa. Suor Angela, invece, continuerà a combattere con i demoni del suo passato: non solo suo padre ma anche il ritrovato Erasmo, che ha avuto a che fare con la suora protagonista della fiction del giovedì sera di Rai 1.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.