Covid ultime 24h
casi +22.930
deceduti +630
tamponi +148.945
terapie intensive +9

Presa Diretta, le anticipazioni della puntata in onda lunedì 27 gennaio 2020 su Rai 3

Riccardo Iacona torna in prima serata su Rai 3 con la puntata dal titolo Emilia Romagna all'ultimo voto

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 27 Gen. 2020 alle 17:17
0
Immagine di copertina

Presa Diretta, anticipazioni e ospiti della puntata di stasera, lunedì 27 gennaio 2020 su Rai 3

Torna questa sera, 27 gennaio 2020, su Rai 3, Presa Diretta, la trasmissione condotta da Riccardo Iacona che come ogni settimana mette al centro gli argomenti di attualità attraverso inchieste e interviste. Un’occasione per andare più a fondo su questioni di grande interesse, attraverso servizi e approfondimenti. Titolo della puntata di stasera è Emilia Romagna all’ultimo voto. 

Ma quali sono le anticipazioni, gli ospiti e i temi di Presa Diretta di stasera? Scopriamolo insieme.

Presa Diretta, le anticipazioni della puntata di stasera

Una puntata speciale, quella di stasera, per Presa Diretta, che segue le elezioni in Emilia-Roagna.

Obiettivo di questa puntata speciale in onda su Rai 3 è raccontare dei protagonisti dellal unga campagna elettorale e parlare delle ultime dichiarazioni politiche a caldo all’indomani del voto.

Centinaia di chilometri percorsi per raccogliere parole, volti, storie, della politica ma anche della società civile, di un territorio attraversato da un appuntamento politico che va oltre il voto regionale.

Il viaggio intrapreso da Presa Diretta non si ferma soltanto alle grandi città, esplora anche le priferie, gli entroterra dei paesi, le campagne, ma va anche sui luoghi di lavoro per raccogliere paure, bisogni, sentimenti di elettori ed elettrici.

Il reportage che va in onda questa sera, 27 gennaio 2020, racconta in profondità le ragioni che hanno spinto le persone a votare durante le elezioni in Emilia-Romagna.

Appuntamento dunque stasera, 27 gennaio 2020, su Rai 3 con una nuova puntata di Presa Diretta a partire dalle 21.20.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.