Covid ultime 24h
casi +24.099
deceduti +814
tamponi +212.714
terapie intensive -30

L’ex concorrente del Gf, Lorenzo Battistello: “Al funerale di Pietro Taricone c’era solo Marina La Rosa”

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 30 Giu. 2020 alle 20:17
44
Immagine di copertina
Marina La Rosa e Pietro Taricone

Parla l’ex concorrente del Grande Fratello, Lorenzo Battistello

“Al funerale di Pietro Taricone c’era solo Marina La Rosa. Lei mi contestò il fatto di non esserci stato. Io mi trovavo a 1000 chilometri e ricordo che i funerali furono celebrati molto velocemente, pochi giorni dopo mi pare. Fu uno shock, non ebbi nemmeno il tempo di organizzare lo spostamento”. In un’intervista a Fanpage, Lorenzo Battistello, il “macellaio” concorrente della prima edizione del Grande Fratello racconta il funerale di Pietro Taricone, in occasione del decimo anniversario della sua morte.

Taricone è morto dopo essere precipitato durante un lancio col paracadute il 29 giugno 2010. Lorenzo Battistello di lui dice: “Voleva fare il macho, era un po’ la sua figura, ma era fragile. Faceva il duro per mascherarlo”. E aggiunge: “Marina si era trasferita a Roma. Anche Pietro viveva lì e si frequentavano, avevano un legame di amicizia. Quando Pietro è morto, Marina era ai funerali. Aveva un rapporto di conoscenza anche con Kasia Smutniak (l’attrice compagna di Taricone, ndr) […] Credo che se fosse successo oggi saremmo stati lì tutti e nove. È stato il momento, nella nostra testa il Grande Fratello in quel periodo era finito. Quell’unità mancata all’epoca l’abbiamo ritrovata adesso”.

Leggi anche: 1. Dieci anni fa la morte di Pietro Taricone, Salvo Veneziano: “Rancore per Kasia Smutniak, spero tu mi abbia perdonato” / 2. Grande Fratello, Marina La Rosa e il retroscena su Pietro Taricone

44
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.