Covid ultime 24h
casi +14.078
deceduti +521
tamponi +267.567
terapie intensive -43

Pechino Express: le coppie in gara oggi | 3 marzo 2020 | Quarta puntata

Di Marco Nepi
Pubblicato il 3 Mar. 2020 alle 14:17
0
Immagine di copertina

Pechino Express 2020, le coppie in gara oggi | Concorrenti

PECHINO EXPRESS 2020 COPPIE – Questa sera, martedì 3 marzo 2020, torna Pechino Express. Alle ore 21,20 su Rai 2 va in onda la quarta puntata del game show condotto da Costantino Della Gherardesca che vede 10 (7 dopo tre puntate) coppie viaggiare senza soldi per diversi paesi asiatici. Ma quali sono i concorrenti (le coppie) dell’ottava edizione di Pechino Express in gara oggi (quarta puntata)? Vediamo insieme chi è rimasto e gareggerà per la vittoria di tappa.

Nella scorsa puntata, la terza (andata in onda il 25 febbraio) è stata eliminata la coppia de I palermitani composta da Annandrea Vitano e Claudio Casisa. I due, arrivati agli ultimi due posti, sono stati “nominati” dai vincitori di tappa (I Wedding Planner: Enzo Miccio e Carolina Giannuzzi) e la busta nera di Costantino non li ha graziati. Nella tappa di oggi, 3 marzo 2020, correranno quindi 7 coppie. Quali? Eccole nel dettaglio:

*al termine della seconda puntata Asia Argento ha dovuto abbandonare la gara per un infortunio al ginocchio. Vera Gemma si è quindi unita a Gennaro Lillio, eliminato poco prima, in una nuova coppia: I sopravvissuti.

TUTTI I PROGRAMMI DI RAI 2

Le coppie eliminate / ritirate

Quali sono le coppie eliminate da Pechino Express? Di seguito i concorrenti eliminati dopo tre puntate di Pechino Express 8:

  • Padre e figlia: Marco Berry – Ludovica Marchisio ELIMINATI
  • I Gugalioni: Gennaro Lillio e Luciano Punzo ELIMINATI
  • Le figlie d’arte: Asia Argento e Vera Gemma RITIRATA
  • I palermitani: Annandrea Vitano e Claudio Casisa ELIMINATI

Chi vincerà la quarta tappa in programma oggi? Qualche coppia sarà eliminata o, nonostante l’ultimo posto, sarà graziata? Appuntamento a stasera, martedì 3 marzo 2020, alle ore 21,20 su Rai 2 per le risposte sui concorrenti di Pechino Express 2020.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.