Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 07:02
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli » TV

Pechino Express 2020, gli eliminati e i vincitori dell’ottava tappa

Immagine di copertina

Pechino Express 2020, gli eliminati e i vincitori dell’ottava tappa

Ieri, martedì 31 marzo 2020, si è svolta l’ottava tappa di Pechino Express, il popolare adventure game di Rai 2 condotto da Costantino Della Gherardesca. Come in ogni puntata, abbiamo assistito a diverse imprese emozionanti, prove avvincenti, sfide, abbiamo conosciuto paesaggi e luoghi esotici e culture diverse dalla nostra. Ma quale coppia è stata eliminata da Pechino Express 2020 di ieri? E chi ha vinto l’ottava tappa? Scopriamolo insieme.

Tutto quello che c’è da sapere su Pechino Express 2020

Pechino Express 2020, gli eliminati di ieri sera e chi ha vinto

L’ottava tappa, andata in onda ieri sera su Rai 2, è stata l’ultima in Cina. Le quattro coppie in gara si sono cimentate in diverse prove e hanno avuto anche qualche scontro interno. In particolare le Top che, durante un paio di momenti della gara, hanno battibeccato. A vincere la tappa è stata la coppia dei Wedding Planner (vincitori anche della prova immunità). Chi è stato eliminato? Nessuno. La tappa è stata infatti non eliminatoria e Le Collegiali, arrivate ultime, sono state graziate. Di seguito la classifica dell’ottava tappa di Pechino Express 2020: 1. I Wedding Planner; 2. Le Top; 3. I Gladiatori; 4. Le Collegiali. Ora le quattro coppie voleranno in Corea del Sud per le ultime 2 puntate di Pechino Express 8. Chi trionferà?

Battibecchi e taglio di capelli

Durante l’ottava puntata, come detto, c’è stato qualche battibecco. Protagoniste Le Top (primo scontro tra le due modelle) e Le Collegiali. Ema Kovac e Dayane Mello (Le Top) durante un passaggio in Cina hanno infatti duramente battibeccato. Tutta colpa della tensione e della stanchezza dopo migliaia di chilometri percorsi e il rischio bandiera nera (penalità consegnata poco prima da Costantino alle Collegiali). Le due 18enni, durante una ricompensa, hanno avuto un momento di down, superato però alla grande. Da segnalare poi la decisione di dare un taglio ai propri capelli di Nicole che, a due puntate dalla fine del game show, ha deciso di cambiare look.

Dove vedere in tv e in streaming Pechino Express
Ti potrebbe interessare
Spettacoli / X Factor, Vittorio Sgarbi replica a Fedez: “Che impari il rispetto, lo conosco solo perché compagno della Ferragni”
TV / Quarto Grado: anticipazioni e ospiti di oggi, 1 dicembre 2023
TV / The Voice Kids 2023: le anticipazioni (concorrenti, giudici) della seconda puntata
Ti potrebbe interessare
Spettacoli / X Factor, Vittorio Sgarbi replica a Fedez: “Che impari il rispetto, lo conosco solo perché compagno della Ferragni”
TV / Quarto Grado: anticipazioni e ospiti di oggi, 1 dicembre 2023
TV / The Voice Kids 2023: le anticipazioni (concorrenti, giudici) della seconda puntata
TV / Ciao Darwin 9: le anticipazioni (ospiti, squadre e cast) della seconda puntata
TV / O anche no: anticipazioni e ospiti della puntata di oggi, 1 dicembre 2023
TV / Ciao Darwin 9 streaming e diretta tv: dove vedere la seconda puntata
TV / Propaganda live: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera, venerdì 1 dicembre 2023
TV / The Voice Kids 2023 streaming e diretta tv: dove vedere il talent show di Antonella Clerici
TV / Independence Day: tutto quello che c’è da sapere sul film
Spettacoli / È morto l’attore Marcello Marziali, uno degli investigatori del “Bar Lume”