Chi è Patrizia Grosso, l’ex moglie di Gerry Scotti (conduttore Sanremo 2025)
Chi è Patrizia Grosso, l’ex moglie di Gerry Scotti (conduttore Sanremo 2025)
Chi è Patrizia Grosso, l’ex moglie di Gerry Scotti che stasera, 11 febbraio, ricoprirà il ruolo di co-conduttore del Festival di Sanremo 2025? Il conduttore dal 1991 al 2009 è stato sposato con Patrizia Grosso, da cui ha avuto il suo unico figlio, Edoardo, nato nel 1992. Dal 2011 è legato sentimentalmente all’architetto Gabriella Perino. È nonno di due nipoti, Virginia e Pietro.
In un’intervista a Oggi, il conduttore ha ammesso di aver sofferto molto per la loro separazione nel 2002, sfociata nel divorzio nel 2009: “Da loro ho appreso che non c’è nulla di più sacro della famiglia, ancor più della religione, dello Stato e della patria. È nel mio DNA. E che la prima famiglia a fallire fosse proprio la mia è stato un dolore durato anni. Non potevo più svegliarmi con mio figlio Edoardo”.
Gerry Scotti, sempre rievocando il suo matrimonio finito con l’ex moglie Patrizia Grosso, ha rivelato di essersi sentito in colpa anche con il figlio Edoardo: “Quando mi sono separato per poi arrivare al divorzio mi vergognavo di aver finito la storia della mia famiglia, ho dovuto fare le valigie e uscire da casa mia, il posto dove era nato e viveva mio figlio” ha raccontato.
Streaming e tv
Abbiamo visto chi è l’ex moglie di Gerry Scotti, ma dove vedere il Festival di Sanremo 2025 in diretta tv e live streaming? Le cinque serate della kermesse canora andranno in onda dall’11 al 15 febbraio 2025 in prima serata tv (ore 20,30 circa) su Rai 1. Sarà possibile seguire l’evento anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di seguire i programmi Rai da pc, tablet e smartphone. Sempre su RaiPlay si potranno recuperare sia la puntata sia le clip grazie alla funzione on demand. Il Festival di Sanremo 2025 sarà, ovviamente, trasmesso in diretta anche via radio su Rai Radio 2.