Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 19:59
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli » TV

Non è l’Arena: ospiti e anticipazioni della puntata di oggi, 6 febbraio 2022

Immagine di copertina

Non è l’Arena: ospiti e anticipazioni della puntata del 6 febbraio 2022

Questa sera, domenica 6 febbraio 2022, su La7 va in onda una nuova puntata di Non è l’Arena, la trasmissione condotta da Massimo Giletti, che torna nella sua collocazione originaria della domenica. Quali sono le anticipazioni e gli ospiti della puntata di oggi? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio.

Anticipazioni

Per una riflessione sull’attualità politica e sul dibattito interno al centrodestra, protagonista del faccia a faccia con Giletti sarà la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni. In primo piano le nuove misure del governo che portano il Paese verso la riapertura delle attività. Ma quando si raggiungerà davvero quest’obiettivo? Molte le categorie in ginocchio, come quella dei ristoratori danneggiati non solo dal virus che ne ha svuotato i locali di clienti ma anche dal caro bollette. Giletti darà loro voce ascoltando alcune testimonianze in studio e in collegamento.

Ma poi ci sono stati anche imprenditori che si sono approfittati di questa emergenza con il business delle mascherine Ffp2. Di tutto questo se ne parlerà con Guido Crosetto, Alessia Morani, Paolo Agnelli, Michel Martone e Matteo Bassetti. Tra i temi della puntata non poteva mancare Sanremo 2022: l’edizione numero 72 della kermesse che ha registrato ascolti da record ha anche sollevato tante polemiche per i temi trattati. In studio per il dibattito Morgan, Vladimir Luxuria, Maurizio Gasparri Luca Telese, Sonny Olumati e Tezeta Abraham.

Streaming e tv

Abbiamo visto le anticipazioni sulla puntata di oggi di Non è l’Arena, ma dove vederla in diretta tv e live streaming? Il programma, come detto, va in onda su La7 questa sera, mercoledì 6 febbraio 2022, alle ore 21,15. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite il sito ufficiale del canale tv, La7.

Ti potrebbe interessare
TV / Doppio gioco: anticipazioni (trama e cast) della quarta e ultima puntata
TV / Doc: tutto quello che c’è da sapere sul remake americano
TV / È sempre Cartabianca: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera 17 giugno su Rete 4
Ti potrebbe interessare
TV / Doppio gioco: anticipazioni (trama e cast) della quarta e ultima puntata
TV / Doc: tutto quello che c’è da sapere sul remake americano
TV / È sempre Cartabianca: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera 17 giugno su Rete 4
TV / Le Iene Inside: anticipazioni e servizi di oggi, 17 giugno 2025
TV / Doppio gioco streaming e diretta tv: dove vedere la quarta puntata della serie
TV / Petrolio: anticipazioni, servizi e inchieste della puntata del 17 giugno 2025 su Rai 3
Spettacoli / Perché Belve Crime non va in onda su Rai 2
Spettacoli / Fabrizio Corona: “Bossetti pagato per andare a Belve Crime”. La smentita di Francesca Fagnani
TV / Ascolti tv lunedì 16 giugno: Un amore a 5 stelle, Isola dei famosi 2025
TV / Isola dei Famosi 2025, eliminati: chi è stato eliminato oggi, 16 giugno