Covid ultime 24h
casi +26.831
deceduti +217
tamponi +201.452
terapie intensive +115

Chi è Nicole Rossi, concorrente de Le Collegiali a Pechino Express 2020

Di Marco Nepi
Pubblicato il 11 Feb. 2020 alle 18:37
0
Immagine di copertina

Chi è Nicole Rossi, concorrente de Le Collegiali a Pechino Express 2020

NICOLE ROSSI PECHINO EXPRESS 2020 – Dall’11 febbraio 2020 su Rai 2 va in onda il reality show, Pechino Express. Nel cast di questa nuova stagione (l’ottava) c’è anche Nicole Rossi che con Jennifer Poni fa parte della coppia de Le Collegiali.

Ma chi è Nicole Rossi? È fidanzata? Quanti anni ha? Di seguito tutte le informazioni sulla concorrente in gara a Pechino Express.

TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SU PECHINO EXPRESS

Chi è Nicole Rossi

Nicole Rossi è una ragazza di 18 anni. Frequenta il Liceo delle Scienze umane “Margherita di Savoia” di Roma, città in cui è nata e vive. Nicole è una ragazza molto legata alla sua famiglia e si descrive come una dallo spiccato senso di leadership e “una sognatrice che non stacca mai i piedi da terra”. Tra le sue passioni vi sono la musica e l’arte. Ha partecipato al reality show “Il Collegio” ed è stata ospite del programma di Rai 1 “La vita in diretta” per parlare della maleducazione dei giovani.

Il suo sogno? Nicole Rossi sogna di diventare una giornalista. Recentemente è stata scelta come protagonista di uno sport di assorbenti, assieme a Cora e Marilù Fazzini.

Qual è il fidanzato di Nicole Rossi? La Rossi è fidanzata dal marzo del 2017 con un ragazzo di nome Riccardo Paolino (più grande di lei ed estraneo al mondo dello spettacolo), del quale pubblica vari scatti su Instagram. Sul popolare social network posta tante foto e tratta temi diversi: dai più leggeri alla politica.

TUTTI I PROGRAMMI DI RAI 2

Pechino Express 2020

Il programma, tratto dal format belga-olandese “Peking Express”, è composto da dieci puntate e vedrà i concorrenti viaggiare per 7000 chilometri attraverso l’Oriente e le sue stagioni: estate della Thailandia, la primavera della Cina, l’inverno della Corea del Sud.

Pechino Express 2020 va in onda da martedì 11 febbraio 2020 in prima serata, dalle ore 21:20, su Rai 2. Il secondo canale di Viale Mazzini è disponibile al tasto 2 del telecomando del digitale terrestre, ma anche al tasto 502 per la versione HD e al tasto 102 per il decoder di Sky.

Chi invece vuole seguire Pechino Express via streaming può farlo tramite RaiPlay, la piattaforma che consente di seguire tutti i programmi in diretta tv anche tramite pc, smartphone e tablet.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.