Covid ultime 24h
casi +20.648
deceduti +541
tamponi +176.934
terapie intensive -9

Chi sono Nadia e Antonio Giungo, la coppia di Temptation Island 2020

Di Marco Nepi
Pubblicato il 16 Set. 2020 alle 17:59
0
Immagine di copertina

Temptation Island 2020, chi sono Nadia e Antonio Giungo

Nadia e Antonio Giungo sono una delle coppie di Temptation Island 2020, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi in onda dal 16 settembre su Canale 5. Si tratta di una coppia che sta insieme da un anno e nove mesi. Il problema sembrano essere i 10 anni di differenza tra loro. Antonio lavora e si definisce un ragazzo già con la testa sulle spalle, ma reputa la sua fidanzata Nadia “una ragazzina viziata, che sta tutto il tempo sul divano con il telefono a non far niente”. Ma scopriamo qualcosa di più sulla coppia di Temptation Island 2020.

Chi è Nadia

Nadia è una giovane studentessa di 22 anni e viene da Reggio Emilia. Da un anno e nove mesi è fidanzata con Antonio. Sin da subito Nadia ha mostrato un carattere forte e sicuro di sé. Ha voglia di godersi la sua età e nessuna intenzione di stare “ai servizi” del suo fidanzato: “Lui pensava di aver trovato la ragazza che lavava, puliva, cucinava. Io sono totalmente l’opposto di questo – ha detto -. Non permetterò a nessuno di cambiare il mio modo di essere. Io sono così”, ha spiegato nel promo.

Chi è Antonio Giungo

Antonio Giungo ha 32 anni, dieci in più della fidanzata Nadia, e anche lui è di Reggio Emilia. Da qualche anno lavora nell’ambito dell’organizzazione di eventi, motivo per il quale viaggia spesso a Ibiza. Attualmente fa parte della società Great Events, mentre fino a qualche anno fa risulta che gestisse le serate all’ex Vr33 club di Reggio Emilia. Nel video di presentazione, Antonio si definisce “uno con la testa sulle spalle”.

Nadia Antonio Giungo: perché partecipano a Temptation Island 2020?

Nadia Antonio Giungo partecipano a Temptation Island, in onda dal 16 settembre su Canale 5, per capire se la differenza di età sia solo un piccolo scoglio da superare per vivere finalmente a pieno il loro amore. A scrivere al programma è stato Antonio. “Sto con Nadia da un anno e nove mesi e sono più grande di lei di 10 anni. Sono stato io a chiamare Temptation Island perché, anche se la amo, ho bisogno di capire se è la ragazza giusta, per me, per costruirci un futuro assieme”.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.