Covid ultime 24h
casi +31.758
deceduti +297
tamponi +215.886
terapie intensive +97

MasterChef Italia 9, le anticipazioni e gli ospiti della quinta puntata

Ecco quali saranno le prove della quinta puntata

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 16 Gen. 2020 alle 17:59
0
Immagine di copertina

MasterChef 9, le anticipazioni e gli ospiti della quinta puntata

MasterChef riapre le sue porte a una nuova puntata, la quinta di questa edizione 9.

La nona edizione del cooking show conta su tre giudici: Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli hanno iniziato a comprendere di che pasta sono fatta questi aspiranti chef.

Ma saranno in grado di superare le prossime prove? Di seguito, vediamo le anticipazioni della quinta puntata di MasterChef Italia.

Tutto su MasterChef 9: giudici, prove, novità, streaming

MasterChef Italia 9, le anticipazioni della quinta puntata

Secondo le anticipazioni di MasterChef, questa sera ci ritroveremo davanti a un’insolita Mystery Box. Gli aspiranti chef dovranno confrontarsi con le loro abilità manuale. All’interno della Mystery Box, i concorrenti troveranno dieci ingredienti molto piccoli, dei prodigi della natura che nascondono una grande forza, una concentrazione di sapori unica. Come al solito, soltanto uno sarà il migliore e avrà a disposizione un grande vantaggio per affrontare il successivo Invention Test. 

Tutti i concorrenti di MasterChef 9

Per la seconda prova, gli aspiranti chef entreranno nelle case dei giudici, o meglio nei loro frigoriferi, dove saranno presenti materie prime che in genere consumano o che contraddistinguono la loro cucina.

Per quanto riguarda la prova in esterna, gli aspiranti chef faranno visita all’incantevole Vico Equense, la città natale di Antonino Cannavacciuolo, un gioiello della costiera sorrentina dove si tiene, per tre giorni, uno street food gourmet a cui prendono parte diversi chef stellati. L’evento gastronomico, di beneficenza, è stato ideato da Gennaro Esposito, che accoglierà gli aspiranti chef per la prova in esterna.

Come al solito, due brigate, rossa e blu, proporranno le loro idee di street food.

Ospite della puntata sarà lo chef stellato Lino Scarallo, che porterà nella cucina di MasterChef alcune sue eleganti e raffinate creazioni.

MasterChef 9 vi aspetta stasera, giovedì 16 gennaio 2020, in prima serata su Sky Uno, dalle 21:15, con la quinta puntata dell’edizione 2020.

Dove vedere in tv e in streaming MasterChef 9

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.