Covid ultime 24h
casi +17.083
deceduti +343
tamponi +335.983
terapie intensive +38

MasterChef Italia 9, le anticipazioni e gli ospiti della quarta puntata

Ecco quali saranno le prove della quarta puntata

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 9 Gen. 2020 alle 17:55
0
Immagine di copertina

MasterChef 9, le anticipazioni e gli ospiti della quarta puntata

Si ritorna nelle cucine di MasterChef. Gli animi ormai sono più che accesi, così come i fornelli degli aspiranti chef il cui obiettivo è quello di portare a casa il primo posto.

La nona edizione del cooking show è partita da quattro settimane, siamo ormai alla quarta puntata e i giudici Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli hanno iniziato a comprendere di che pasta sono fatta questi aspiranti chef.

Ma saranno in grado di superare le prossime prove? Di seguito, vediamo le anticipazioni della quarta puntata di MasterChef Italia.

Tutto su MasterChef 9: giudici, prove, novità, streaming

MasterChef Italia 9, le anticipazioni della quarta puntata

Si parte con una nuova puntata di MasterChef. Secondo le prime anticipazioni, anche questa sera si parte con la Mystery Box, che metterà alla prova seppur in modo lieve gli aspiranti chef.

Scopo della Mystery Box non è soltanto mettere alla prova gli chef in modo negativo, ma permette loro di far emergere le qualità. Protagonista di questa prima prova sarà il brodo, di cui la cucina moderna offre ormai svariate chiavi di letture. Il migliore che porterà a casa la Mystery Box avrà diritto ad alcuni vantaggi per il successivo Invetion Test.

Messaggio politico elettorale. Committente: Tobia Zevi

Tutti i concorrenti di MasterChef 9

In questa puntata vedremo invece la prima prova in esterna. Gli aspiranti chef andranno in pianura, in un ambiente suggestivo, e le due brigate dovranno preparare e servire un menù ben preciso. Il vincitore della Mystery Box potrà scegliere la propria squadra e di conseguenza comporre quella avversaria.

Chi vincerà la prova in esterna sarà esente dal Pressure Test: di conseguenza, chi perderà dovrà invece affrontare la sfida finale. Chi perderà al Pressure Test, dovrà abbandonare la cucina di MasterChef.

MasterChef 9 vi aspetta stasera, giovedì 9 gennaio 2020, in prima serata su Sky Uno, dalle 21:15, con la quarta puntata dell’edizione 2020.

Dove vedere in tv e in streaming MasterChef 9

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.