Covid ultime 24h
casi +20.884
deceduti +347
tamponi +358.884
terapie intensive +84

Manifest 2: il cast completo della serie tv

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 17 Lug. 2020 alle 18:00
0
Immagine di copertina

Manifest 2: il cast completo della serie tv

MANIFEST 2 CAST – Su Canale 5 va in onda la serie tv Manifest 2, prodotta negli Stati Uniti dal canale NBC giunta alla seconda stagione (composta da 13 episodi). Ma qual è il cast completo della serie tv? Partiamo dai protagonisti principali, i fratelli Stone: Michaela è interpretata da Melissa Roxburgh, mentre Ben è interpretato da Josh Dallas (C’era una volta). La dottoressa Saanvi Bahl è interpretata da Parveen Kaur, mentre Drea Mikami è Ellen Tamaki. Tra le novità vediamo anche una vecchia amica di Ben, Suzanne Martin, interpretata da Yasha Jackson e anche Kate Bowers, interpretata da Andrene Ward-Hammond, il capitano della polizia che dovrà investigare sulla carriera di Michaela. Nel cast ovviamente è presente anche Grace Stone, interpretata da Athena Karkanis, alle prese con la sua gravidanza, e anche Olive interpretata da Luna Blaise. Una novità nel cast di Manifest 2 è Garrett Wareing (Pretty Little Liars: The Perfectionists). Rivedremo anche il detective Jared Vasquez interpretato da J.R. Ramirez e Cal Stone interpretato da Jack Messina.

Quante puntate

Abbiamo visto il cast di Manifest 2, ma quante puntate sono previste per la seconda stagione in prima visione su Canale 5 a partire da venerdì 10 luglio 2020? La serie tv è composta da 13 episodi e andranno in onda in prima assoluta e in chiaro sul canale principale di Mediaset. Di seguito la programmazione (attenzione: potrebbe subire modifiche) di Manifest 2:

  • Prima puntata, in onda venerdì 10 luglio
  • Seconda puntata, in onda venerdì 17 luglio
  • Terza puntata, in onda venerdì 24 luglio
  • Quarta puntata, in onda venerdì 31 luglio
  • Quinta puntata, in onda venerdì 7 agosto
  • Sesta puntata, in onda venerdì 14 agosto

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.