Covid ultime 24h
casi +16.377
deceduti +672
tamponi +130.524
terapie intensive -9

Live Non è la d’Urso streaming e diretta tv: dove vedere la puntata di oggi, 1 novembre

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 1 Nov. 2020 alle 17:42
0
Immagine di copertina

Live Non è la D’Urso 2020 streaming e diretta tv: dove vedere il programma oggi, 1 novembre

Questa sera, domenica 1 novembre 2020, va in onda una nuova puntata di Live Non è la D’Urso, il programma della domenica sera di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso. In studio come sempre i personaggi più discussi degli ultimi tempi, dal gossip alla cronaca, che si racconteranno e si confronteranno in diretta. L’elemento chiave del programma è l’interazione tra i personaggi in studio e il pubblico da casa. Grazie al Live sentiment, chi guarda Live può votare il proprio preferito, lasciando un “mi piace” o un “non mi piace”, tramite l’app di MediasetPlay. Ma dove vedere Live Non è la d’Urso in diretta tv e in streaming? Scopriamolo insieme.

In tv

Live Non è la D’Urso va in onda oggi, domenica 1 novembre  2020, in prima serata su Canale 5 a partire dalle ore 21,20. La rete ammiraglia Mediaset è visibile in chiaro per tutto al tasto 5 del telecomando sul digitale terrestre, ma anche in HD al canale 505. Sul satellite è disponibile sulla piattaforma Tivusat e su Sky, al canale 105 del decoder.

Live Non è la D’Urso streaming e on demand

Per chi non fosse a casa, nessun problema. Potete seguire la nuova edizione della trasmissione di Barbara D’Urso in diretta streaming grazie alla piattaforma MediasetPlay, disponibile gratuitamente su pc, smartphone, tablet e smart tv. Inoltre, sempre con Mediaset Play è possibile rivedere in qualsiasi momento le puntate di Non è la D’Urso grazie alla funzione on demand.

Quante puntate

Ma quante puntate sono previste per la stagione 2020-2021 di Live – Non è la D’Urso? Un numero esatto al momento non è stato annunciato. Nel 2019-2020 sono andate in onda 36 puntate. Quest’anno il numero non dovrebbe essere tanto diverso.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.