Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 19:56
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli » TV

Chi è Laura Fiandra, la moglie di Tullio Solenghi ospite a La Volta Buona

Immagine di copertina

Chi è Laura Fiandra, la moglie di Tullio Solenghi ospite a La Volta Buona: età, figlie, carriera, anni, lavoro

Laura Fiandra è la moglie di Tullio Solenghi. Il noto attore è ospite a la Volta Buona, il nuovo programma del pomeriggio di Rai 1 condotto da Caterina Balivo. Si tratta di una chef vegana crudista. Lei, classe 1949, è nata a Gorizia, ma ora vive felicemente a Roma con il celebre attore. Laura Fiandra nel 1994 ha fondato Sotto il Ciliegio, centro di medicina naturale, che si occupa di osteopatia e omeopatia, fiori di bach, osteopatia, yoga e medicina ayurvedica.

Il suo è un percorso anche spirituale che l’ha portata a diventare vegana. Nel 2013 è diventata anche crudista e ha fondato insieme a Marina Pucello l’associazione Naturalmente Crudo: l’obiettivo è quello di diffondere la cultura del veganismo tramite laboratori di cucina, showcooking ed eventi. Crede molto nei temi ambientali e del rispetto degli animali.

Vita privata

Tullio Solenghi e Laura Fiandra stanno insieme da 45 anni e hanno due figlie, Alice e Margherita. “Lui trasuda amore per tutti noi. L’ho scelto bene. Io l’ho preso che aveva ancora 22 anni, ci siamo messi assieme un venerdì 17”, ha detto Laura parlando del marito.

“Ho scelto di fare questo mestiere perché sapevo di avere a casa qualcuno che mi aspettava. Ogni volta che partivo, quando tornavo a casa c’era sempre Laura ad aspettarmi. Ci siamo conosciuti all’università. Siamo usciti, le ho offerto un caffè e non avevo una lira quindi me l’ha offerto lei”, ha detto in passato Tullio Solenghi.

E ancora: “Quando abbiamo deciso di volere un figlio, siamo stati otto anni senza averne. Dopo otto anni abbiamo fatto domanda di adozione internazionale. Dopo due mesi è rimasta incinta di Alice e poi è arrivata Margherita. Si dice che dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna. Io, quella grande donna, l’ho sempre avuta accanto e spero di averla ancora per tanti anni”.

Ti potrebbe interessare
TV / “Affari tuoi” Speciale Lotteria Italia: tutto quello che c’è da sapere
TV / The Land of Dreams: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Genitori in trappola: tutto quello che c’è da sapere sul film
Ti potrebbe interessare
TV / “Affari tuoi” Speciale Lotteria Italia: tutto quello che c’è da sapere
TV / The Land of Dreams: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Genitori in trappola: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Il piccolo Lord: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Barbie: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Il grande giorno: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Chiusura del Giubileo e della Porta Santa di San Pietro con Papa Leone XIV: orario, a che ora, streaming
TV / Ascolti tv lunedì 5 gennaio: Ogni promessa è debito, Io sono Farah, Quarta repubblica
TV / Messa in tv 6 gennaio 2026 (Epifania), dove vedere su Rai 1 e Tv2000: orari, luogo, streaming
TV / Io sono Farah: le anticipazioni (trama e cast) della puntata di oggi, 5 gennaio