La Vita in Diretta non è in onda: sospesa. Ecco perché, cosa è successo | Rai 1

Blackout nella sede Rai di via Teulada. Matano: "Siamo al buio"

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 27 Set. 2019 alle 16:48 Aggiornato il 27 Set. 2019 alle 20:09
128
Immagine di copertina

LA VITA IN DIRETTA SOSPESA – Perché non va in onda la Vita in Diretta? Oggi, venerdì 27 settembre 2019, il programma di Rai 1 non è andato in onda all’orario consueto a causa di un blackout nella sede Rai di via Teulada. Tutti al buio. Rai 1 è quindi corsa ai ripari: al posto della puntata di oggi, sono andati in onda Techetecheté e a seguire la serie tv Imma Tataranni.

A confermare il problema tecnico è stato Alberto Matano, conduttore della trasmissione insieme a Lorella Cuccarini. Il conduttore nelle sue stories su Instagram ha confermato quanto successo: “C’è un blackout in corso: lo studio è illuminato, tutto il resto è al buio. Non è uno scherzo, Lorella sta facendo luce con il cellulare”, le sue parole. “Come ai concerti”, ha scherzato la Cuccarini. Poco dopo, altra story: “Ora è tornata la luce”. Ma mentre Matano parla, torna il buio: “Ecco ora è andata via di nuovo. Non so se andremo in onda”.

Perché non va in onda la vita in diretta

Tutto quello che c’è da sapere su La Vita in Diretta 2019 2020

la vita in diretta sospesa

Poco dopo la Rai ha mandato in onda un cartello con la scritta: “Ci scusiamo per il cambio di programmazione, ci vediamo lunedì”. Nel pomeriggio, inoltre, da viale Mazzini hanno fatto sapere che “in riferimento ai problemi di fornitura elettrica che nel pomeriggio hanno interessato la sede Rai di via Teulada – non consentendo a La Vita in diretta di andare in onda – l’amministratore delegato Fabrizio Salini ha avviato un audit interno per verificare responsabilità”.

Chi è Alberto Matano, il giornalista che fa sospirare Elisa Isoardi

La vita in diretta in tv e sui social

La Vita in Diretta va in onda ogni pomeriggio su Rai 1. In onda sulla Rai dal 1991, il programma è un rivale storico di Pomeriggio 5, trasmissione con approfondimenti esclusivi dei principali avvenimenti di cronaca, costume, spettacolo e gossip, in onda su Canale 5, che pure comincerà questo pomeriggio. È possibile seguire il programma sui social. Di seguito tutti i contatti:

La pagina Facebook: Qui il link 

La pagina Instagam: Qui il link.

La pagina Twitter: Questo il link

128
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.