Covid ultime 24h
casi +8.561
deceduti +420
tamponi +143.116
terapie intensive +21

Il cacciatore di giganti: trama, cast, trailer e streaming del film

Di Antonio Scali
Pubblicato il 12 Set. 2020 alle 17:24
0
Immagine di copertina

Il cacciatore di giganti: trama, cast, trailer e streaming del film su Italia 1

Questa sera, 12 settembre 2020, su Italia 1 va in onda il film Il cacciatore di giganti, in prima serata dalle 21.30. Una pellicola del 2013 diretta da Bryan Singer con nel cast Nicholas Hoult, Eleanor Tomlinson, Ewan McGregor, Bill Nighy, Ian McShane e Stanley Tucci. Ma qual è la trama e il cast completo de Il cacciatore di giganti? Come fare per vederlo in streaming? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Trama

Protagonista del racconto è Jack, che è di origini contadine e vive in semi povertà. Giunto in città per vendere un cavallo e il carro, salva la principessa Isabelle, sua amica d’infanzia, da un’aggressione. Sulla via di casa, Jack si imbatte in un monaco che gli affida un sacchetto di fagioli. Ma non sono legumi normali: a contatto con l’acqua, crescono rapidamente fino a diventare un’enorme pianta, in grado di mettere in contatto due mondi. Hanno così inizio le avventure del regno di Cloister.

La pianta di fagioli infatti riapre il ponte tra il mondo degli umani e quello dei giganti. Esiliati secoli prima dopo una feroce battaglia, questi colgono l’occasione per vendicarsi. Si apre così una guerra per i territori un tempo occupati dai giganti, che rapiscono la principessa Isabelle, figlia dell’odiato re Brahmwell. Anche Jack prenderà parte alla spedizione per liberarla.

Il cacciatore di giganti: il cast completo

Tanti gli attori del cast che prendono parte a questa pellicola del 2013, come Nicholas Hoult, Eleanor Tomlinson, Ewan McGregor, Stanley Tucci, Ian McShane. Di seguito tutti gli attori e i personaggi interpretati:

Nicholas Hoult: Jack
Eleanor Tomlinson: principessa Isabelle
Ewan McGregor: Elmont
Stanley Tucci: Lord Roderick
Ian McShane: re Brahmwell
Bill Nighy: generale Fallon
John Kassir: generale Fallon testa piccola
Eddie Marsan: Crawe
Ewen Bremner: Wicke
Warwick Davis: vecchio Hamm
Simon Lowe: fratello Abel

Il cacciatore di giganti film: il trailer

Ecco il trailer del film:

Il cacciatore di giganti film: diretta tv e streaming

Come fare per vedere Il cacciatore di giganti in tv? Semplicissimo: come già anticipato, il film va in onda stasera – sabato 12 settembre 2020 – a partire dalle 21.30 su Italia 1. La rete “giovane” di Mediaset è disponibile gratuitamente al tasto 6 del telecomando del digitale terrestre o al tasto 506 per la versione HD. Per gli abbonati Sky il canale è visibile anche al tasto 106 del decoder.

Se non siete a casa, potete vedere gratuitamente il film sulla piattaforma di MediasetPlay, che permette di seguire il film in streaming su pc, tablet o smartphone. Una semplice registrazione con mail o social network, vi darà accesso a tutti i contenuti Mediaset in live streaming e anche, dal giorno dopo rispetto alla messa in onda, on demand.

Dove vedere Italia 1 in streaming

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.