Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 19:47
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli » TV

Grande Fratello Vip, Pier Silvio: “Niente influencer né star di OnlyFans”

Immagine di copertina

In questi giorni si sta cercando di delineare un papabile cast pronto per partire da settembre alla volta della nuova edizione del Grande Fratello che quest’anno non sarà né “vip” né “nip” ma in versione “mix”. All’interno della Casa vedremo personaggi dello spettacolo e sconosciuti, e gli autori hanno ricevuto direttive molto specifiche sulla scelta dei protagonisti che dovranno cercare di rilanciare il programma di Alfonso Signorini, giunto ormai alla sua ottava edizione.

Quest’anno Mediaset vuole proporre un’edizione molto meno trash e lontana dagli eccessi vari. Pier Silvio Berlusconi avrebbe già bocciato la prima lista di possibili concorrenti con la linea contro il trash che si sarebbe fatta sempre più dura. Una delle sue principali azioni è stata quella di mettere un freno ad alcuni personaggi in procinto di entrare nella Casa del Grande Fratello. L’ad di Mediaset avrebbe esplicitamente detto di no a due categorie di personaggi: influencer e Onlyfans. Il cambio di rotta del reality show è molto drastico, e Pier Silvio ha detto: “Ci sono limiti che non vanno superati… Vorrei che gli autori si sforzassero di lavorare per raccontare storie senza eccessi”.

Eccessi che sono stati abbondantemente superati durante l’ultima edizione che ha visto essere messe in scena violenze verbali, accanimento contro singoli personaggi, atteggiamenti sopra le righe e volgarità.

Ti potrebbe interessare
TV / True Lies: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Un professore 3: le anticipazioni (trama e cast) della quinta puntata
TV / Sal da Vinci – Stasera che sera! Special Edition: il concerto in onda su Canale 5
Ti potrebbe interessare
TV / True Lies: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Un professore 3: le anticipazioni (trama e cast) della quinta puntata
TV / Sal da Vinci – Stasera che sera! Special Edition: il concerto in onda su Canale 5
TV / Realpolitik: tutto quello che c’è da sapere sulla puntata di oggi
TV / Chi l’ha visto?, le anticipazioni della puntata del 17 dicembre 2025 su Rai 3
TV / The Woman King: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Un professore 3 streaming e diretta tv: dove vedere la quinta puntata
Spettacoli / Amadeus torna in Rai? Dagospia non ha dubbi: “C’è lo zampino di Fiorello, nel 2027 condurrà il Festival di Sanremo”
Spettacoli / “Io sono notizia”, su Netflix arriva la docuserie su Fabrizio Corona: “Avevo in mano le vite di tutti”
TV / Ascolti tv martedì 16 dicembre: Sandokan, La notte nel cuore, Le Iene