Gigi uno come te – 30 anni insieme: la scaletta dello show di D’Alessio
Gigi uno come te – 30 anni insieme: la scaletta dello show di D’Alessio
Questa sera, venerdì 17 giugno 2022, va in onda Gigi uno come te – 30 anni insieme, un concerto organizzato da Gigi D’Alessio per celebrare i suoi anni di carriera nello show business. Ma non sarà da solo. Il concerto si svolge a Napoli, dove tutto ha avuto inizio, precisamente a Piazza Plebiscito. E il cantante non sarà da solo: a supportarlo nel corso della serata ci saranno tantissimi ospiti che l’hanno accompagnato in questi lunghi anni di carriera. E non è tutto. Gigi ha deciso di fare le cose in grande per cui ci saranno ben due concerti. Il bis è previsto per il giorno seguente, sabato 18 giugno 2022, sempre a Napoli. Ma non sarà trasmesso in diretta sulla Rai una seconda volta. Qual è la scaletta del concertone organizzato da Gigi D’Alessio? Scopriamolo insieme.
La scaletta
Gli artisti che daranno il loro supporto a Gigi D’Alessio per il suo show sono tantissimi, alcuni sono grandi nomi della musica italiana come Fiorella Mannoia. Altri invece sono nomi della TV, soprattutto in casa Rai, come Amadeus e Mara Venier. Di seguito vi riportiamo la scaletta di Gigi uno come te – 30 anni insieme, che tuttavia è provvisoria per cui non sappiamo se muterà nel corso della giornata:
- Amadeus
- Alessandra Amoroso
- Fiorello
- Vanessa Incontrada
- Achille Lauro
- LDA
- Fiorella Mannoia
- Vincenzo Salemme
- Eros Ramazzotti
- Alessandro Siani
- Mara Venier
- Andrea Delogu
- Stefano De Martino
- Maurizio Casagrande
- Clementino
- Luchè
- Massimo Alberti
- Francesco Merola
- Rosario Miraggio
- Geolier
- Lele Blade
- MV Killa
- Samurai Jay
- Enzo Dong
- Vale Lambo
- Franco Ricciardi
- Ivan Granatino
Gigi uno come te – 30 anni insieme streaming e TV
Ma dove vedere Gigi uno come te – 30 anni insieme in diretta TV e live streaming? Il concerto di Gigi D’Alessio si svolge fisicamente a Napoli, a Piazza Plebiscito, ma viene trasmesso in diretta televisiva su Rai 1 venerdì 17 giugno 2022 alle ore 21:25. Per seguire la diretta televisiva è necessario sintonizzarsi al tasto 1 del telecomando oppure al tasto 501 per l’HD. Anche 101 se si ha l’abbonamento alla pay-tv di Sky. Chi invece vuole seguire il concerto in live streaming può accedere gratuitamente previa registrazione a RaiPlay, servizio messo a disposizione dalla Rai per gli utenti sia via desktop che via app.