Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 08:00
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli » TV

Domenica In, lite tra Paola Barale e il suo insegnante a Ballando con le stelle

Immagine di copertina

Durante la puntata di oggi, 13 novembre 2022, di Domenica In, il programma condotto da Mara Venier, si è parlato di Ballando con le stelle 2022 che ieri ha visto l’eliminazione di Dario Cassini e Paola Barale. La seconda, presente in studio, ha raccontato le sue emozioni: “Ci sono rimasta male, perché mi piaceva, mi divertiva. Poi mi sono tanto impegnata, mi faceva stare bene fisicamente e mentalmente Ballando. Mi dispiace di non aver tirato fuori tutte le mie potenzialità”.

Pensando di fare una cosa gradita zia Mara aveva preparato per la showgirl una telefonata a sorpresa. Ma le cose non sono andate come previsto. Per affrontare la questione in maniera piu’ approfondita la Venier ha fatto parlare la Barale proprio con il suo insegnante Roly Maden, certa che avrebbe trovato le parole giuste per sostenere l’ex allieva e invece il ballerino ha creato un caso.

“Lei è brava, però ha un modo di imparare forse più lento delle altre ballerine, però è brava”, ha detto. In studio è calato il gelo. Paola Barale è rimasta di sale, facendo poi capire di non aver per nulla apprezzato e invitando il maestro a starsene zitto: “Ok, forse è meglio che non dici più nulla. Perché detto questo… Ok, sono più lenta degli altri”, ha detto stizziata.

Mara Venier ci ha quindi ironizzato su: “Non l’ha presa benissimo”. Roly ha provato a spiegarsi meglio, ma è riuscito solo a ribadire quello che aveva già detto. “Ecco, ha ridetto ciò che ha detto prima. Io non sono d’accordo”, ha chiosato la Barale.

Ti potrebbe interessare
TV / Ascolti tv mercoledì 4 marzo: Il mio nome è Riccardo Cocciante, Vanina 2, Lazio-Atalanta
TV / Vanina 2 streaming e diretta tv: dove vedere la prima puntata
TV / Il mio nome è Riccardo Cocciante: tutto quello che c’è da sapere sul documentario
Ti potrebbe interessare
TV / Ascolti tv mercoledì 4 marzo: Il mio nome è Riccardo Cocciante, Vanina 2, Lazio-Atalanta
TV / Vanina 2 streaming e diretta tv: dove vedere la prima puntata
TV / Il mio nome è Riccardo Cocciante: tutto quello che c’è da sapere sul documentario
TV / Realpolitik: tutto quello che c’è da sapere sulla puntata di oggi
TV / Chi l’ha visto?, le anticipazioni della puntata del 4 marzo 2026 su Rai 3
TV / Stasera tutto è possibile 2026: anticipazioni, ospiti, cast e giochi di oggi, 4 marzo
TV / Stasera tutto è possibile 2026: il cast (ospiti, concorrenti) dello show di Stefano De Martino
TV / Stasera tutto è possibile 2026 streaming e diretta tv: dove vedere la prima puntata
TV / Vanina 2: le anticipazioni (trama e cast) della prima puntata
TV / Stasera tutto è possibile 2026: quante puntate, durata e quando finisce