Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 11:33
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli » TV

Domenica In, gli ospiti di Mara Venier di oggi, 13 dicembre 2020

Immagine di copertina

Domenica In, anticipazioni e ospiti della puntata di oggi, 13 dicembre 2020

Torna oggi, 13 dicembre 2020, Domenica In, la trasmissione della domenica pomeriggio di Rai 1 condotta da Mara Venier. Come da tradizione, in studio ci saranno molti ospiti del mondo dello spettacolo e della musica. E non solo. Di seguito, le anticipazioni e gli ospiti della puntata di Domenica In in onda oggi, dalle ore 14, domenica 13 dicembre 2020 su Rai 1.

Domenica In, gli ospiti della puntata di oggi 13 dicembre

In diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, torna dalle 14 Domenica In, condotta da Mara Venier. Tra gli ospiti di questa puntata innanzitutto Andrea Bocelli, che si racconterà in una lunga intervista tra carriera e vita privata. Il cantante è d’altronde un emblema della nostra musica in tutto il mondo. Con lui nel salotto di Mara Venier anche la moglie, Veronica Berti.

Non mancherà anche in questa puntata il consueto spazio dedicato agli aggiornamenti sull’emergenza sanitaria del Coronavirus con la virologa Ilaria Capua. Per quanto riguarda il cinema l’ospite attesissimo è il regista Ferzan Özpetek. E ancora tra gli ospiti di Domenica In, secondo le anticipazioni, Aldo Cazzullo e poi un gradito ritorno sul piccolo schermo, Gabriella Carlucci, da molto tempo lontana dalla televisione. Ci sarà poi uno spazio dedicato a Ballando con le stelle con in studio uno dei suoi maggiori protagonisti, ovvero Paolo Conticini. Per lanciare il Telethon sarà in studio il Presidente della fondazione Luca Cordero Di Montezemolo con il giovane cantante malato di Sla Paolo Palumbo, che già abbiamo visto sul palco di Sanremo e che ora ha fatto un pezzo con Achille Lauro dal titolo “Quella notte non cadrà”.

Diretta tv e streaming

Domenica In vi aspetta su Rai 1 il 13 dicembre 2020 dalle ore 14:00. Dove vedere la puntata di Domenica In in tv e streaming? La trasmissione va in onda in chiaro su Rai 1, a partire dalle ore 14, e in live streaming su RaiPlay.it.

Come vedere Rai 1 anche in streaming
Ti potrebbe interessare
TV / Ascolti tv lunedì 12 gennaio: La preside, Zelig, Lo Stato delle Cose
TV / Chi è Eugenia Carfora, la Preside di Caivano la cui storia vera ispira la serie di Rai 1
TV / Boss in incognito 2026: quante puntate, durata e quando finisce
Ti potrebbe interessare
TV / Ascolti tv lunedì 12 gennaio: La preside, Zelig, Lo Stato delle Cose
TV / Chi è Eugenia Carfora, la Preside di Caivano la cui storia vera ispira la serie di Rai 1
TV / Boss in incognito 2026: quante puntate, durata e quando finisce
TV / Zelig (30 anni): le anticipazioni (comici) della prima puntata
TV / Zelig (30 anni): quante puntate, durata e quando finisce
TV / Boss in incognito 2026 streaming e diretta tv: dove vedere la puntata di oggi
TV / Zelig (30 anni) streaming e diretta tv: dove vedere la prima puntata
TV / La Preside streaming e diretta tv: dove vedere la prima puntata
TV / La Preside: il cast (attori e personaggi) della serie
TV / La Preside: la storia vera a cui è ispirata la serie con Luisa Ranieri